Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Come arrivare sull'Altopiano di Asiago

Da Venezia all'Altopiano di Asiago

Come arrivare da Venezia sull'Altopiano di Asiago

laguna di venezia con la gondola

Due mondi assai diversi ma così vicini: l'Altopiano di Asiago con le sue montagne e Venezia, con la laguna e la sua magia che tutto il mondo ci invidia. Se vi trovate a Venezia e volete visitare Altopiano di Asiago 7 Comuni, vi basta seguire queste brevi indicazioni:

IN TRENO

Dalla stazione di Venezia Santa Lucia è necessario prendere il biglietto regionale in direzione Bassano del Grappa. Il viaggio dura appena un’ora e dalla laguna veneta passerete in un batter d’occhio alla fermata ferroviaria bassanese. Il bus di linea nella stazione adiacente è pronto per portarvi ad Asiago.

Conosci gli orari del treno da Venezia Santa Lucia a Bassano del Grappa cliccando qui: in treno da Venezia  a Bassano

DALL'AEROPORTO MARCO POLO - VE

Dall’Aeroporto Marco Polo di Venezia, l’Altopiano di Asiago è raggiungibile con circa un’ora e quaranta minuti d’auto. L’aeroporto, mette a disposizione anche un ampio parcheggio ed un’efficiente linea bus che porta anche alla stazione ferroviaria. Per raggiungere l’Altopiano di Asiago in automobile, uscite dall’aeroporto e alla rotonda prendere la prima uscita seguendo le indicazioni per le autostrade.

Imboccate di conseguenza l’autostrada A27 Venezia–Belluno e proseguite fino allo svincolo con l’A4 Milano-Venezia. Arrivati allo svincolo con l’A31, svoltate per tenere la direzione Piovene Rocchette e proseguite fino all’ultima uscita. Una volta passato il casello autostradale, seguite le indicazioni per la SP349 che vi porterà dopo una decina di tornanti nell’Altopiano di Asiago.

Per conoscere gli orari del bus che dall'Aeroporto Marco Polo portano alla stazione del treno di Venezia Mestre clicca qui: da Marco Polo a Venezia Mestre

Se avete bisogno di qualcuno che vi accompagni sull'Altopiano di Asiago potete rivolgervi ad Elvio Driver, servizio di autonoleggio con conducente.