Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Eventi

Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Concerto Gospel con “The Followers of Christ” a Mezzaselva – Bintar Gospel Festival – 30 dicembre 2016

venerdi 30/12/2016 alle 21:00
CONCERTI

The followers of christ Il 30 dicembre 2016, l’Altopiano di Asiago sarà pervaso da un senso di gioia, serenità e fratellanza, portato da “The Followers of Christ”, gruppo statunitense che si esibirà in occasione del terzo appuntamento del Bintar Gospel Festival.

Presso la chiesa parrocchiale di Mezzaselva di Roana (via XXI Maggio), alle ore 21.00, i talentuosi cantanti allieteranno il pubblico con il meglio della musica Traditional Gospel, Contemporary, Quartet e Praise & Worship, in un concerto dalla forte carica emotiva, che sicuramente farà breccia nel cuore di tutti i presenti.

Come sempre, l’ingresso è gratuito: un motivo in più per non perdersi questo incredibile appuntamento musicale.

THE FOLLOWERS OF CHRIST

Line-up:

Donald Hurston – vocals
Angela Perry Taylor – vocals
Samitria Gilliard – vocals
Tia DuRant – vocals
Richard Wrighten - drums, percussion, vocals
Sean Johnson – keyboards


I Followers of Christ sono un ensemble gospel proveniente da Charleston (South Carolina) formato da giovani cantanti e musicisti nati e cresciuti artisticamente nella grande corale “South Carolina Mass Choir”, con la quale hanno sviluppato e affinato tecnica ed esperienza musicale, nonché condiviso la passione per il genere.

Si sono esibiti attraverso gli States, dalle piccole chiese ai grandi auditorium e teatri, ed hanno condiviso il palco con famosi artisti gospel, inclusi Jonathan Nelson, Tye Tribbett, Karen Clark-Sheard e Dorinda Clark-Cole, giusto per ricordarne alcuni.

Le loro principali caratteristiche sono la grande abilità e la vasta conoscenza della musica Gospel, che include il Traditional Gospel, Contemporary, Quartet e Praise & Worship, alle quali si aggiunge una notevole tecnica vocale, che fa di ogni loro canzone una cosa “speciale”, che colpisce direttamente il cuore di appassionati e non di questo genere, ed il risultato è un concerto ricco di espressioni e dinamiche armonie.

I Followers of Christ non si limitano a creare la musica ma, attraverso le loro abilità, cercano di colmare la distanza tra le diverse culture comunicando attraverso un linguaggio universale.