Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Eventi

Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

I Colloqui dell'Altipiano 2016, La Grande Guerra vista da dentro e fuori Italia

giovedi 4/8/2016 alle 21:00
CONFERENZE E CONVEGNI
Colloqui altipiano 2016

Serata storica per la Rassegna "I Colloqui dell'Altipiano" al Teatro Millepini di Asiago

Giovedì 4 agosto 2016 alle ore 21.00 il Teatro Millepini di Asiago ospita l'evento "La Grande Guerra vista da dentro e fuori l'Italia", appuntamento della rassegna "I Colloqui dell'Altipiano".

Grande Guerra, Salute e benessere, Teatro. gli argomenti principali dei 3 incontri. 4-8-12 agosto 2016.

Questo è il collaudato “format” ideato dal Centro di Cultura Medica “Giuseppe Roi”, l’Istituto Internazionale di Ricerca Renale (IRRIV), l’associazione Amici del Rene di Vicenza (AARVI)  la Scuola di Medicina Umanistica (SMU), in collaborazione con il Comune di Asiago e quest’anno anche l’Istituto di Storia Sociale e Religiosa di Vicenza.

S’inizierà giovedì 4 agosto alle ore 21. il Professor Claudio Ronco farà da moderatore sul tema: “La Grande Guerra vista da dentro e fuori l’Italia”. Saranno ospiti della serata Tiziano Treu, presidente dell’Istituto di Storia di Vicenza, Alberto Toscano, presidente dell'associazione dei corrispondenti europei in Francia (Club de la presse européenne),  lo scrittore Gigi Menegatti e la professoressa Raffaella Calgaro scrittrice. La serata sarà allietata dalla presenza del Coro Asiago.

Dal 3 al 12 agosto, i “Colloqui dell’Altipiano 2016” si arricchiranno della presenza della mostra: “La Grande Guerra vista da dentro e fuori l’Italia” presso la Spettabile Reggenza dei Sette Comuni. Ingresso libero.
Al termine di ciascuna serata i ristoratori aderenti a Confartigianato offriranno un buffet.

I COLLOQUI DELL'ALTIPIANO 2016

I Colloqui dell'Altipiano sono degli interessanti incontri informativi che si tengono ogni estate sull'Altopiano di Asiago, e toccano argomenti di interesse sociale come la salute, il benessere, la storia. Il Millepini diventa un brillante salotto estivo in cui turisti e cittadini potranno ascoltare esperti ed amabili conversatori ed interloquire con loro in un clima di piacevole convivialità.

Per ulteriori info contattare il Comune di Asiago con i tasti sottostanti.