Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Eventi

Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Presentazione libro "Splendi più che puoi" di Sara Rattaro ad Asiago

mercoledi 10/8/2016 alle 17:30
LIBRI
Splendi piu che puoi Sara Rattaro

"Aperitivo con l'autore", in collaborazione con la Libreria Giunti al Punto, mercoledì 10 agosto 2016

Mercoledì 10 agosto 2016 alle ore 17.30 nel palco centrale di Asiago ci sarà la presentazione del libro "Splendi più che puoi"  di Sara Rattaro, appuntamento valido per la rassegna "Aperitivo con l'autore", in collaborazione con la Libreria Giunti al Punto.

Splendi più che puoi

L'amore non chiede il permesso. Arriva all'improvviso. Travolge ogni cosa al suo passaggio e trascina in un sogno. Così è stato per Emma, quando per la prima volta ha incontrato Marco che da subito ha capito come prendersi cura di lei. Tutto con lui è perfetto. Ma arriva sempre il momento del risveglio. Perché Marco la ricopre di attenzioni sempre più insistenti.

Marco ha continui sbalzi d'umore. Troppi. Marco non riesce a trattenere la sua gelosia. Che diventa ossessione. Emma all'inizio asseconda le sue richieste credendo siano solo gesti amorevoli. Eppure non è mai abbastanza.

Ogni occasione è buona per allontanare da lei i suoi amici, i suoi genitori, tutto il suo mondo. Emma scopre che quello che si chiama amore a volte non lo è. Può vestire maschere diverse. Può far male, ferire, umiliare. Può far sentire l'altra persona debole e indifesa. Emma non riconosce più l'uomo accanto a lei.

Sara Rattaro Sara rattaro

Sara Rattaro nasce e cresce a Genova, dove si laurea con lode in biologia e scienze della comunicazione. 

Nel 2009 completa il suo primo romanzo Sulla sedia sbagliata che viene letto e scelto dall’editore Mauro Morellini. Il romanzo ottiene un buon successo di pubblico e critica. Nel 2011 scrive il suo secondo romanzo Un uso qualunque di te, che ben presto scala le classifiche e diventa un fenomeno del passaparola, pubblicato dalla casa editrice Giunti nel 2012. 

Non volare via è il suo primo romanzo pubblicato con Garzanti.

La scrittura di Sara e la sua voce unica hanno già conquistato i più importanti editori di tutta Europa, che hanno deciso di scommettere su di lei e di pubblicarla. 

Del 2014 il romanzo Niente è come te, sempre edito da Garzanti, vince il premio Bancarella 2015; nel 2016 esce Splendi più che puoi, sempre per Garzanti.

In caso di maltempo l'evento si terrà in Sala Consiliare
Per ulteriori info contatta la Libreria Giunti al Punto di Asiago con i tasti sottostanti.