Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Proiezione film "Ciò che le nuvole non dicono" e incontro con il regista e il protagonista - Asiago - 29 aprile 2017

sabato 29/4/2017 alle 20:00
CINEMA

Film Ciò che le nuvole non dicono ad AsiagoSabato 29 aprile 2017, alle ore 20.00, presso il Cinema Lux di Asiago, verrà proiettato il film "Ciò che le nuvole non dicono".

In sala, saranno presenti anche il regista Marco Recalchi e l'attore protagonista Lorenzo Cassol, che racconteranno al pubblico presente il loro lavoro, spiegandone dettagli e significato. 

Il film è indipendente ed è un road movie delicato e pieno di colore costruito attorno alla storia di Antony, interpretato da Lorenzo Cassol, sedicenne pieno di tutti i più classici dubbi adolescenziali, che, alla ricerca delle proprie origini, compie un lungo viaggio attraverso l’America e l’Europa, fino in Grecia. Un viaggio pieno di incontri, fra personaggi reali ed interiori, ma soprattutto un viaggio intimo profondo sulla via della maturità. 

CIO' CHE LE NUVOLE NON DICONO

Antony ha 16 anni e vive in California con lo zio. All’età di un anno ha perso i giovanissimi genitori in un incidente stradale.
Non sa nulla di loro se non solo che erano appena diciottenni quando si sono conosciuti in un viaggio in Europa e subito lo hanno concepito. Antony vuole scoprire dove si siano incontrati per interpretare il proprio passato.
Non ha nessun ricordo di mamma e papà se non un’ icona acquistata proprio dove si sono conosciuti. Seguirà gli indizi che questo vecchio dipinto racchiude per scoprire le proprie origini e per capire se la sua nascita sia stata un peso per la giovane coppia oppure un gesto d’amore. Un lungo viaggio che lo porterà ad attraversare l’America e l’Europa tra mille difficoltà.

Guarda il trailer del film: