Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Eventi

Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

“Serenity Singers” in concerto a Camporovere di Roana per il Bintar Gospel Festival, 27 dicembre 2016

martedi 27/12/2016 alle 21:00
CONCERTI

Serenity SingersIl 27 dicembre 2016, presso la Chiesa Parrocchiale di Camporovere di Roana, sull’Altopiano di Asiago, i Serenity Singer vi danno appuntamento per un altro imperdibile concerto del Bintar Gospel Festival.

Il gruppo statunitense, proveniente da Baltimora, vi saprà emozionare con un coinvolgente concerto Gospel, in cui le energiche armonie e gli ottimi arrangiamenti musicali saranno eseguiti da una formazione allargata a sei elementi.

I cantanti, come ricorda anche il nome del gruppo, porteranno sull’Altopiano una ventata di gioia e serenità, per delle vacanze di Natale davvero emozionanti.

Il concerto inizierà alle ore 21.00 e sarà ad ingresso gratuito.

SERENITY SINGERS

Line-up:

Veronica Martinez – voce
Vanessa Woods – voce
Pamela V. Jackson – voce
Davon Samuel – voce
Therron Delane Fowler
James Nash – piano/keyboards


Il gruppo, proveniente da Baltimora, è stato fondato dalle due sorelle Veronica “Vonnie” Martinez e Vanessa “Bird” Woods, provenienti da una famiglia con un forte background cristiano.
Dopo gli inizi nella corale "New Saint Mark Baptist Church Choir", le due sorelle hanno formato il duo vocale delle "Dynanettes", con l’aggiunta in un secondo tempo della voce del inister Pamela V. Jackson.
Ed è proprio con questa formazione a trio, che le “Serenity Singers” hanno cominciato a girare gli USA e ad esibirsi al fianco di artisti artista come Yolanda Adams, Kirk Franklin, Marvin Sapp, Donnie McClurkin, Fred Hammond, The Mighty Clouds of Joy, Bobby Jones, Shirley Caesar, Lee Williams, e molti altri, partecipando anche a svariati lavori discografici come guests.

Le Serenity Singers si sono esibite in opere teatrali dal vivo, tra cui "La storia della vita di Marvin Gaye", presentata al Lyric Opera House, e vantano molte esibizioni dal vivo all'Arena Play House, il centro congressi, il Kennedy Center di Baltimora.

Dopo aver condiviso il palco con John Legend, Mavis Staples, Stin solo per citarne alcuni, Serenity Singers hanno vinto il 1° premio come miglior gruppo vocale femminile del 2014 agli Prayzefactor Awards, tenutisi ad Atlanta in Georgia.

Con uno spettacolo condito di ottime armonie e arrangiamenti musicali, le Serenity Singers ritornano in tour, dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, questa volta in formazione allargata a sei elementi per uno spettacolo ancora più coinvolgente ed emozionante.