Willkommen Hochebene von Asiago 7 Gemeinde

8 Städte zu entdecken

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Wenn Sie die Hochebene von Asiago Klick

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Veranstaltungen

Veranstaltungen zu finden, nach Kategorie, nach Monat oder Tag

Buch weit und breit von Gigi Zoppello ohne Zeitangabe ohne Flagge Review

Freitag 21/11/2014 um 20:30
BUCHER

Rassegna Senza Orario Senza Bandiera 2014/2015Venerdì 21 novembre 2014 alle ore 20.30 presso la Sala Ex Cinema Piazzale Divisione Acqui, 1 di Lusiana, Altopiano di Asiago, all'interno della rassegna Senza Orario Senza Bandiera film, viaggi e incontri, si terrà la presentazione del libro In lungo e in largo. Due traversate del Trentino. A piedi di Gigi Zoppello.

Ingresso libero

In lungo e in largo. Due traversate del Trentino. A piedi

In lungo e in largo. Due traversate del Trentino. A piedi di Gigi Zoppello è un reportage, un libro viaggio, ma anche un romanzo, o meglio un racconto. La storia di un uomo che, un giorno, ha deciso di uscire di casa a piedi e attraversare la sua terra (il Trentino) con le suole degli scarponi e uno zaino in spalla.

Sedici giorni di libertà sotto i cieli e le stelle, per 280 km di scoperte e avventure. In fondo, per scoprire che non occorre andare a inseguire i Cammini degli altri. Gigi Zoppello, 55 anni, trentino di origini vicentine, è giornalista e poeta, si occupa da anni di montagna, letteratura e ambiente.

Rassegna Senza Orario Senza Bandiera

Montagna Escursioni  Avvenimenti • Scoperte

La rassegna inizia a ottobre e termina a fine gennaio con oltre 40 eventi. Direttore e curatore della rassegna è Nerio Brian.

La rassegna è promossa dai comuni di Breganze, Calvene, Caltrano, Marostica, Lugo di Vicenza, Mason, Salcedo, Fara Vicentino, Pianezze, Molvena, Sarcedo con la Comunità Montana dall' Astico al Brenta. Hanno poi aderito Lusiana, Recoaro Terme, Montecchio Precalcino, Conco, Monticello Conte Otto e Asiago.

Gode del patrocinio di Provincia di Vicenza, Regione Veneto, Giornale di Vicenza e Trento Film Festival. Collaborano numerose associazioni: Cineforum Breganze, Cai Marostica e Asiago, Gruppo Escursionisti Bedont , Torre in Rassegna, Ipab la Pieve, Acli Breganze, Gam Zugliano, Ipsia Scotton, Pro Loco Salcedo, Accademia del Toresàn, Confraternita della Quaglia, Pedemontana.Vi Turismo, Strada del Torcolato, Energia e Sorrisi e altre.

Organizzazione e info

Comunità Montana dall'Astico al Brenta Piazza Mazzini, 18 Breganze

Tel. 0445/873607
Cell. 349/3546031
Fax 0445/873200
Mail nerio.brian@tiscali.it

Alle Rechte vorbehalten.
info_outline

Interessieren Sie sich für diese Veranstaltung?

Finden Sie heraus, wo Sie schlafen und wo man auf den Sieben Bergen Asiago Seven essen kann