Willkommen Hochebene von Asiago 7 Gemeinde

7 Städte zu entdecken

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Wenn Sie die Hochebene von Asiago Klick

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Veranstaltungen

Veranstaltungen zu finden, nach Kategorie, nach Monat oder Tag

Genießen SIE Kabarett-Abend mit MANCO Lusiana, Asiago Hochebene, 22 November

Samstag 22/11/2014 um 20:30
THEATER

Le Scoasse – Godersela con mancoSabato 22 novembre 2014 alle ore 20.30 presso la Sala Parrocchiale LaverdaLusiana, Altopiano di Asiago, serata di cabaret con Le Scoasse – Godersela con manco.

Ingresso con offerta libera

Godersela con manco

Ritorniamo al cabaret, un cabaret che osiamo definire civile perché vogliamo, attraverso il teatro, contribuire al miglioramento della nostra vita in e di comunità. Il filo conduttore sarà la crisi economica: scopriremo l’insensatezza dell’uso del P.I.L. come indicatore del benessere.

Interverranno sul palco vari personaggi che proporranno la loro ricetta per assaporare il meglio dalla vita nonostante tutto: dall’inventrice di strani aggeggi per energie rinnovabili, al maestro agricolo, che fatica a spiegare i rudimenti dell’orticoltura a due svampite cittadine; dagli operai che occupano i propri stabilimenti e si ingegnano con nuove produzioni, alle arzille vecchiette che dell’arte di arrangiarsi potrebbero presiedere un master; dall’uso della rete internet, alle astute trovate di alcuni loschi figuri.

Passo dopo passo, arriveremo ad un nuovo misuratore del vero benessere di un paese: il F.I.L., felicità interna lorda, perché, sebbene in piena decrescita, si può essere gioiosi.
Non ci credete? Venite a vedere questo spettacolo e vi convinceremo, attraverso la risata e una giusta dose di riflessione , che con nuovi stili di vita si può essere migliori e più sani dentro e fuori, alla faccia del P.I.l.!

Le Scoasse

La compagnia di cabaret Le Scoasse di San Vito di Leguzzano (VI) nasce sulla scia di uno spettacolo annuale preparato da vari gruppi operanti nella parrocchia di San Vito e si può dire abbia visto la luce, dandosi questo modesto nome, nel 1990.

Ha portato in scena tre spettacoli presentati solo in paese, poi nel 1998 il grande passo con L'Otto Smarso: te la do io la mimosa.

Caratteristica principale del gruppo è che è composto quasi esclusivamente da giovani donne che, senza paure e con una buona dose di irriverenza, vogliono proporre un cabaret intelligente, che faccia ridere senza le solite cadute di stile...

Un'alternativa ad altri gruppi di cabaret del territorio, un gruppo con un occhio attento alle incongruenze ed al ridicolo del mondo contemporaneo e del travagliato nord-est.

Alle Rechte vorbehalten.
info_outline

Interessieren Sie sich für diese Veranstaltung?

Finden Sie heraus, wo Sie schlafen und wo man auf den Sieben Bergen Asiago Seven essen kann