Willkommen Hochebene von Asiago 7 Gemeinde

8 Städte zu entdecken

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Wenn Sie die Hochebene von Asiago Klick

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Veranstaltungen

Veranstaltungen zu finden, nach Kategorie, nach Monat oder Tag

Italien Pokal HOCKEY mit Asiago-Milano, 27 November-Odegar-Stadion

Donnerstag 27/11/2014 um 20:30
HOCKEY ASIAGO

Asiago-Milano campionato hockey su ghiaccioDopo la disputa della 18esima giornata della Serie A – Itas Cup è tempo della Coppa Italia di Hockey su ghiaccio, una manifestazione che ha avuto sempre un appeal molto intenso con appassionati e tifosi.

Questa settimana al posto della Serie A si svolgeranno le partite dei quarti di finale di Coppa Italia con Gara 1 in programma giovedì 27 novembre 2014 e Gara 2 in programma sabato 29 novembre 2014. L’eventuale Gara 3 andrà in scena eventualmente martedì 2 dicembre 2014. Le squadre vincenti sono qualificate alla Final Four del 24 e 25 gennaio 2015 che si svolgerà in luogo da definire. La Serie A – Itas Cup ritornerà normalmente con la disputa della 19esima giornata il prossimo 4 dicembre.

L'Asiago sfiderà un Milano che al momento è la vera sorpresa di questa parte di stagione in un match che promette molta intensità. La squadra di coach Curcio ha perso in modo netto proprio con i vicentini, ma alla prima giornata di campionato, quando il gruppo era ancora tutto da scoprire. Ora le due squadre viaggiano quasi a braccetto. L’Asiago è reduce in campionato da cinque successi consecutivi mentre il Milano da quattro. Le due formazioni sono divise da solo due punti il che rende la sfida più interessante che mai.

In casa asiaghese si attende il possibile esordio del nuovo attaccante Tyler Carnevale, ingaggiato nelle ultime ore dalla squadra dell'Altopiano per accrescere la pericolosità offensiva in attesa della forma migliore per gli avanti stellati che fino a poco tempo fa erano fermi ai box per motivi diversi. Per la formazione veneta sempre assenti Kevin DeVergilio, Michele ed Andrea Strazzabosco mentre bisogna fare i conti con il recente infortunio al piede di Enrico Miglioranzi.

I rossoblu dovranno valutare le condizioni di alcuni giocatori, specie quelle di Edoardo Caletti, che ha saltato  l’ultima giornata giocata dal Milano per un fastidio al ginocchio, mentre da verificare le condizioni di Latin.

Quarti di finale - Coppa Italia

Rittner Buam (1) - HC Appiano Roi Consultant (7)

HC Val Pusteria (2) - HC Gherdeina valgardena.it (6)

HC Valpellice Bodino Engineering (3) - Hafro SG Cortina (8)

Asiago Hockey 1935 (4) - Hockey Milano Rossoblu  (5)

Quarti di finale - Coppa Italia – Gara 1 – Giovedì 27 Novembre

Rittner Buam - HC Appiano Roi Consultant

Arena Ritten – Collalbo – ore 20:30
Arbitri: Claudio Ferrini e Thomas Gasser; Giudici di linea: Marco Mori ed Ulrich Pardatscher

HC Val Pusteria - HC Gherdeina valgardena.it

Stadio Lungo Rienza – Brunico – ore 20:30
Arbitri: Glauco Colcuc e Leandro Soraperra; Giudici di linea: Maurizio Lorengo e Manuel Manfroi

HC Valpellice Bodino Engineering - Hafro SG Cortina

Valmora Cotta Morandini Arena – Torre Pellice – ore 20:30
Arbitri: Nadir Ceschini ed Alex Lazzeri; Giudici di linea: Simone Lega ed Alex Waldthaler

Asiago Hockey 1935 - Hockey Milano Rossoblu

Stadio Odegar – Asiago – ore 20:30
Arbitri: Luca Cassol e Claudio Pianezze; Giudici di linea: Nicola Basso e Luca Zatta
Diretta tv su Rai Sport 2 dalle ore 20.25

Ricordiamo che alla Coppa Italia partecipano le prime otto squadre che si sono classificate al termine del primo girone d’andata della stagione regolare. Il 25 ottobre le prime otto classificate sono stati i seguenti team in quest’ordine: Rittner Buam, Val Pusteria, Valpellice, Asiago, Milano, Gherdeina, Appiano e Cortina. Poi, come già avvenuto con successo nell’edizione scorso anno, si è proceduto al draft (o scelta) per comporre il tabellone dei quarti con le prime classificate che hanno scelto i loro avversari. Il Renon ha scelto l’Appiano, il Val Pusteria ha preferito il Gherdeina mentre il Valpellice ha voluto incontrare il Cortina. Per l’Asiago la scelta obbligata del Milano. Questo quindi il tabellone dei quarti che si giocherà al meglio delle tre gare.

Alle Rechte vorbehalten.
info_outline

Interessieren Sie sich für diese Veranstaltung?

Finden Sie heraus, wo Sie schlafen und wo man auf den Sieben Bergen Asiago Seven essen kann