Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

1° Dance Flash Mob Città di Asiago, divertimento a ritmo di musica il 22 agosto

giovedi 22/8/2013 alle 21:00
MUSICA

1° Dance Flash Mob "Città di Asiago" - Asiago 22 agosto1° Dance Flash Mob "Città di Asiago", divertimento a ritmo di musica giovedì 22 agosto

Giovedì 22 agosto in Piazza Duomo di Asiago alle ore 21.00 divertimento per tutti a ritmo di musica con il 1° Dance Flash Mob "Città di Asiago".

I DANCE FLASH MOB

In tempi brevissimi il fenomeno di massa del flash mob ha investito tutto il mondo: il primo risale al 2002 a New York chiamato "No Pants Subway Ride " per diffondersi anche in Europa e altri paesi. Il flash mob con maggior numero di 'mobbers', quindi con più partecipanti, è quello tenutosi a Londra il 4 aprile 2007: circa 4000 persone si sono riunite alla stazione di Victoria con cuffiette nelle orecchie e hanno cominciato a scatenarsi per due ore.

Nella stessa città il 6 febbraio 2009 un flash mob simile (che su Facebook contava oltre 13.000 adesioni) si è tenuto presso la stazione di Liverpool Street in cui la polizia ha dovuto porre fine all'evento, conclusosi con qualche arresto, per sovraffollamento e per permettere il regolare flusso di viaggiatori.
L'8 settembre 2009 a Chicago, in occasione del concerto Oprah's 24 Kickoff Party, condotto da Oprah Winfrey, durante l'esibizione dei Black Eyed Peas con I Gotta Feeling, il pubblico ha iniziato gradualmente a ballare a ritmo di musica, seguendo passi ben precisi e programmati allo scopo di creare uno spettacolo di grande effetto.

L'8 dicembre 2009 a Napoli è stato fatto un flash mob sociale contro la camorra. Circa trecento persone in Piazza del Gesù sono cadute a terra come colpite da un colpo di pistola. Il 4 ottobre 2009 a Napoli un gruppo di giovani si è radunato in Piazza del Plebiscito in onore del celebre cantante scomparso Michael Jackson, organizzati con telecamere ed impianto audio, si è scatenato nella coreografia della canzone Beat It, la performance è stata ripetuta durante la stessa mattina in altri 4 punti del centro città, facendo ad ogni spostamento più proseliti.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni