Dal 15/3/2021 al 6/4/2021
Eventi Enogastronomici

Le attività che svolgono servizio di consegna a domicilio e servizio take away sull'Altopiano dei Sette Comuni
N.B. = dal rientro del Veneto in zona rossa i locali non sono più aperti con servizio in sala, ma solo con SERVIZIO DI ASPORTO E/O CONSEGNA A DOMICILIO. L'apertura al pubblico tornerà con il rientro in zona gialla.
Vari sono i ristoranti, le pizzerie e i bar o pasticcerie sull'Altopiano di Asiago Sette Comuni che continuano ad essere aperti con servizio di consegna a domicilio e/o di take away.
Grazie a questo comodo servizio, sarà possibile ricevere DIRETTAMENTE A CASA pizze o piatti da ristorante, in totale sicurezza e, soprattutto, evitando spostamenti non necessari.
Lo stesso vale per il servizio da asporto che consente di ritirare presso i locali le pietanze ordinate nel rispetto di tutte le misure precauzionali.
Le consegne vengono effettuate seguendo tutte le misure anticontagio previste dalla normativa, utilizzando i dispositivi di protezione individuale e mantenendo le distanze necessarie, in totale sicurezza.
Queste le attività che effettuano consegne a domicilio o servizio take away sull'Altopiano di Asiago:
(ATTENZIONE: L'ELENCO VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE CON NUOVE INIZIATIVE ED ATTIVITA' ADERENTI ALL'INIZIATIVA)
◾
La Pizzeria Trattoria Al Fortino di Canove (Roana) per il perdurare della zona rossa è aperta dalle 18.00, solo VENERDI', SABATO E DOMENICA CON servizio di ASPORTO e CONSEGNA A DOMICILIO a Canove e in tutto il territorio comunale di Roana.
Sono ordinabili tutte le pizze a menu.
Per informazioni e prenotazioni cliccate su
◾
Anche la Pizzeria Da Tata di Asiago prosegue con il servizio di CONSEGNA PIZZE A DOMICILIO e di ASPORTO TAKE AWAY dalle 18.30 alle 21.30 (tutti i giorni tranne il giovedì per turno di chiusura).
Le consegne a domicilio vengono effettuate nelle zone di Asiago, Gallio, Canove e Camporovere. Si effettuano consegne anche a Cesuna e Roana con un minimo d'ordine di € 40.
E' possibile ordinare solo pizze con impasto classico.
Per informazioni e prenotazioni cliccate su .
◾
Anche la Pizzeria Ristorante Magia di Asiago è aperta tutti i giorni (tranne il mercoledì per turno di chiusura) dalle 18.00 esclusivamente con servizio di ASPORTO e CONSEGNA A DOMICILIO nel territorio comunale di Asiago.
Sono ordinabili tutte le pizze a menu SABATO E DOMENICA anche i piatti del ristorante.
Per conoscere il menu e ordinare cliccate su
◾
Il servizio di CONSEGNA A DOMICILIO E DA ASPORTO è proposto anche dal Ristorante Montenapoleone - Risto Sushi & Pizza di Asiago, che lo effettua sia a pranzo che a cena TUTTI I GIORNI, anche con piatti senza glutine.
Le consegne a domicilio vengono effettuate in TUTTI I 7 COMUNI DELL'ALTOPIANO.
Per maggiori informazioni e prenotazioni cliccate su
◾
Il Ristorante Hotel Belvedere di Cesuna la sera effettua il servizio di ASPORTO con diverse proposte culinarie della tradizione da gustare comodamente a casa.
Il servizio, previa prenotazione, è valido sia a pranzo che a cena e il costo della consegna a domicilio è di 2 €.
Per conoscere il menu e ordinare cliccate su
◾
Il Ristorante Campomezzavia di Asiago propone la CENA DA ASPORTO, con succulenti piatti della tradizione.
Il servizio, previa prenotazione, è attivo tutti i giorni, con un gustoso menu che può variare in base alla disponibilità dei prodotti di stagione.
Per ulteriori informazioni e per scoprire il menu take away completo e ordinare cliccate su
◾
Anche la Pasticceria Carli di Asiago è aperta per i suoi affezionati clienti con il servizio di asporto.
Il PUNTO VENDITA DI CORSO IV NOVEMBRE sarà aperto tutti i giorni, eccetto il lunedì, la mattina dalle ore 8:30 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 14:30 alle 18:45.
Per informazioni e ordinazioni contattate la Pasticceria Carli QUI.
Se hai anche tu un'attività che effettua consegne a domicilio sull'Altopiano dei Sette Comuni e vorresti essere presente in questa lista, contattaci via mail per maggiori informazioni all'indirizzo
Riproduzione riservata.
Eventi collegati a Aperture con consegne a domicilio e servizio di asporto sull'Altopiano di Asiago per emergenza Coronavirus