
Dopo due anni di pausa forzata, la rassegna piro-musicale "Asiago Fiocchi di Luce" torna finalmente a illuminare i cieli dell'Altopiano con sfavillanti fuochi d'artificio!
L'edizione 2023, dal titolo “Aurora, la prima stella del domani”, si terrà in 2 giorni, sabato 11 e domenica 12 febbraio, appassionando altopianesi e turisti con meravigliosi spettacoli piro-musicali, uniti a musica e animazione.
"Asiago... Fiocchi di Luce" sarà un'occasione per trascorrere una serata magica, insieme alla persona amata, agli amici o alla propria famiglia, nell'atmosfera unica dell'Altopiano di Asiago.
Anche noi di non vediamo l'ora di assistere al fantastico spettacolo piro-musicale, ovvero il lancio di fuochi d'artificio a ritmo di musica, che, come accade ogni volta, lascerà il pubblico incantato, facendolo entrare con la mescolanza di suoni, luci e colori in un mondo magico ed emozionante.
Ingresso libero - Consigliato arrivare sul posto circa un'ora prima rispetto all'inizio dell'evento (se ne avete la possibilità, è preferibile che raggiungiate il luogo a piedi).
In caso di neve gli eventi si terranno ugualmente. Solo in caso di forte maltempo, nebbia oppure vento, la manifestazione verrà annullata.
PROGRAMMA DELL'EVENTO
Sabato 11 febbraio 2023 presso l'Aeroporto R. Sartori — Ore 21:00 animazione a cura di Radio Stella e musica - Ore 22:00 spettacolo piromusicale
Domenica 12 febbraio 2023 presso l'Aeroporto R. Sartori — Ore 17:30 animazione a cura di Radio Stella - Ore 18:30 spettacolo piromusicale
*** INVIATECI LE VOSTRE FOTO DEI FUOCHI ARTIFICIALI DI ASIAGO !!! Pubblicheremo le più belle sulle nostre PAGINE SOCIAL e sul nostro sito!!! ***
Come mandarle? Via email all'indirizzo ricordandovi di indicare autore, data e luogo dello scatto.
E se volete taggarci su Instagram, il nostro hashtag è #Asiagoit !
Per ulteriori informazioni potete contattare l'ufficio Iat di Asiago a questo numero