Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Asiago Sport Camp 2012, Primo Turno dal 24 al 30 giugno 2012 ad Asiago

Dal 24/6/2012 al 30/6/2012
SPORT

Asiago Sport Camp 2012

Asiago Sport Camp 2012, Primo Turno dal 24 al 30 giugno 2012 ad Asiago

Dal 24 al 30 giugno 2012 si terrà ad Asiago  la prima settimana della nuova proposta sportivo culturale ASIAGOSPORTCAMP 2012. Un offerta  dedicata ai giovani dai  6 ai 16 anni con una settimana formativa all'insegna dell'attività sportiva imparando anche la lingua inglese con i pomeriggi di English Talk assieme a  insegnanti madrelingua.

 

La proposta di quest'anno nasce come ampliamento di un'offerta di soggiorno a carattere sportivo, già esistente e avviata da una decina di anni, incentrata sulla disciplina del basket. Gli organizzatori, con a capo il Sig. Leopoldo Carraro e il Tour Operator Happy Siben di Asiago hanno intrapreso una collaborazione in modo tale da poter proporre da quest'anno un prodotto più ampio e completo, offrendo la possibilità alle famiglie e ai ragazzi di abbinare l'approfondimento sportivo a opportunità di carattere culturale come l'English Talk (lezioni di speaking con insegnanti di inglese specializzati), e a momenti distensivi dedicati al divertimento, con uscite guidate al cinema, bowling o al palazzetto del ghiaccio, a cura dello staff di animazione. 

Asiago Sport Camp si sviluppa su 3 tipologie diverse di attività sportive: 

1) Basket Camp: dedicato agli appassionati di basket, che potranno migliorare le proprie qualità tecnche e fisiche in questa disciplina.

1) Camp Tecnico di Basket: una settimana di Alta Specializzazione sul basket. I ragazzi verranno seguiti da uno staff tecnico altamente specializzato, composto da professionisti.

2) Volley Camp: soggiorno riservato ai ragazzi e le ragazze che desiderano incrementare le proprie conoscenze e abilità nella pallavolo.

3) Multi Sport Camp: per coloro che vogliono avvicinarsi in maniera più concreta a una più ampia gamma di sport, fra cui anche il nuoto, il tennis, il golf e il pattinaggio. 

I campers si svolgeranno in 3 turni: 24-30 giugno, 1-7 luglio, 8-14 luglio 2012: i ragazzi verranno suddivisi a seconda dell'età e capacità tecniche. Il costo comprensivo di pensione completa in ottimi alberghi a tre stelle, attività sportive, pomeriggi di english talk e animazione sarà di € 450.

Per informazioni sul soggiorno, modalità di prenotazione e pagamento, e per i dettagli riguardo le tre proposte consultare il sito internet www.asiagosportcamp.com

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni