Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Base aliena sull'Altopiano, conferenza ufologica a Mezzaselva, 22 agosto 2015

sabato 22/8/2015 alle 20:00
Conferenze e convegni
Locandina conferenza ufologica

Base aliena sull'Altopiano, conferenza ufologica e presentazione libro "L'abc dell'ufologia e delle dimensioni parallele" a Mezzaselva, 22 agosto 2015

I marziani avrebbero scelto l'Altopiano di Asiago per collocare un'astronave-madre, dalla quale partirebbero dischi più piccoli per esplorare la Terra.

Usare il condizionale è il minimo, anche se Silvano Ferronato, bassanese e presidente del Gruppo Ufologico del Veneto, non ha dubbi.

A tal proposito, la Pro Loco di Mezzaselva organizza l'incontro con Silvano Ferronato dal tema "Base aliena sull'Altopiano".

Sabato 22 agosto 2015, dalle ore 20.00 presso il Baito Erio, il fascino del mistero e l'idea di un "mondo parallelo" del quale ne siamo totalmente (o quasi) all'oscuro, porta sull'Altopiano dei Sette Comuni una conferenza ufologica con la seguente presentazione del libro "L'abc dell'ufologia e delle dimensioni parallele", a cura di Silvano Ferronato.

Libro "abc dell'ufologia"

Parlerà anche dei famosissimi “cerchi di grano” e della posizione della chiesa,
della scienza e dei militari rispetto all’’ufologia. Cercherà anche di dare risposta alla domanda che da sempre rincorre gli Ufo. "Se sulla terra ci sono extraterrestri perchè non si fanno vedere?"

In una location incantevole e ad un dito dal cielo, non puoi mancare ad un evento unico ed imperdibile che propone testimonianze e foto della possibile presenza aliena sul nostro Altopiano.

La serata presenta anche un ricco buffet di prodotti tipici.

COSTO € 7.00 - GRATUITO PER BAMBINI SOTTO I 10 ANNI

I posti sono limitati, prenotazione obbligatoria presso la Pro Loco di Mezzaselva premendo i tasti sottostanti.

GRUPPO UFOLOGICO DEL VENETO

Il Gruppo ufologico del Veneto, è nato - dice Silvano Ferronato - anni fa dal lavoro di speaker in radio locali, con trasmissioni nelle quali la mia curiosità era quella di sapere se ci fossero avvistamenti di visitatori da altri mondi. Nel 1985 fondò il gruppo, oggi conta oltre 500 iscritti.

Esistono davvero altri mondi sulla Terra in dimensioni parallele?Per chi ama l'ignoto, insomma, di materiale ce n'è sempre a disposizione.

Riproduzione riservata.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni