Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Christmas Party a Gallio con Alessandra Rampazzo & Nik Valente, 9 dicembre 2016

venerdi 9/12/2016 alle 17:30
NATALE
alessandra_rampazzo_&_nik_valente

Aperitivo accompagnato dalla musica di Alessandra Rampazzo & Nik Valente a Gallio, sull'Altopiano di Asiago, 9 dicembre 2016

Venerdì 9 dicembre 2016 il Comune di Gallio presenta: Christmas Party!

Dalle 17.30 in Piazza Italia si creerà un'atmosfera davvero suggestiva per un aperitvo in compagnia accompagnato dalla musica dei due cantautori Alessandra Rampazzo e Nik Valente. 

Gli amanti della buona musica non potranno perdersi l'occasione di vedere Alessandra e Nik esibirsi nella cornice suggestiva e magica della città di Gallio, in un concerto che sicuramente rimarrà nei loro cuori.

NIK VALENTE

Cantante e chitarrista pop-blues, Nik propone la sua musica mescolando la passione per il blues ad un istintivo rock italiano, alla ricerca di un sound fresco e coinvolgente.
Lo stile chitarristico è una miscela di influenze, da Stevie Ray Vaughan a Mark Knopfler, da Eric Clapton a David Gilmour e Jeff Beck.

Immerso nei suoni blues, ha condiviso i palchi italiani ed europei con Lisa “Sister” Hunt, Andy J. Forest, Cheryl Porter, Randy Cohen.

Come session man al suo attivo 4 tour europei con la band OI&B Zucchero Tribute e le collaborazioni con Alexia, Antonino, Paolo Belli, Zucchero, Noemi e altri cantanti e artisti di rilievo del panorama musicale italiano e internazionale.

Nell’aprile 2015 arriva QUALCOSA DI DIVERSO, il suo primo EP di canzoni originali, con testi e musiche scritti e composte interamente da Nik.
A giugno 2015 si aggiudica il Premio della Critica al concorso VicenzaNetMusic - con il singolo SEDUTO SUL VULCANO - e viene premiato da Eugenio Finardi con il quale suona dal vivo durante la serata di premiazione.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni