
Giovedì 26 dicembre 2024, gli amanti della montagna e delle escursioni invernali avranno l'opportunità di partecipare a una suggestiva ciaspolata guidata di media difficoltà, alla scoperta degli splendidi paesaggi di Treschè Conca.
Il percorso attraverserà luoghi affascinanti e ricchi di storia e tradizione, partendo da Val dei Ostarei, passando per Capitello, Dosso dei Lughi e Il Cason delle Meraviglie, per poi fare ritorno al punto di partenza in Piazza Fondi.
Un tragitto vario che saprà offrire scorci unici, immersi nel silenzio e nel fascino incontaminato della natura invernale.
Il ritrovo è fissato per le ore 9:30 presso Piazza Fondi, e il costo dell'attività è di 15 euro a persona (ciaspole escluse).
È richiesta la prenotazione presso l'Ufficio della Pro Loco Treschè Conca.
Questa ciaspolata rappresenta un’ottima occasione per scoprire angoli incantevoli dell'Altopiano di Asiago in compagnia di una guida esperta, che accompagnerà il gruppo lungo l'intero tragitto, fornendo indicazioni e curiosità sul territorio.
Un'esperienza imperdibile per vivere appieno la magia della montagna d’inverno!
Scoprite anche gli altri eventi a Treschè Conca!
Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete contattare la Pro Loco di Treschè Conca cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: