Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Concerto acustico con Nik Valente e Stevie Biondi ad Asiago - 22 agosto 2018

mercoledi 22/8/2018 alle 21:00
CONCERTI
Nik Valente e Stevie Biondi

Nik Valente e Steve Biondi in concerto ad Asiago

Il 22 agosto 2018, il Palco Centrale di Asiago farà da cornice ad un emozionante concerto di Nik Valente e Stevie Biondi.

I due musicisti daranno prova del loro grande talento, emozionando i presenti con melodie e canzoni interpretate in chiave acustica, a partire dalle ore 21.00

Un viaggio tra gli inediti pop blues di Nick e la storia soul e r&b con la possente voce di Stevie; un'unione che regala al pubblico uno show di un'intensità unica e fortissime emozioni.

[Foto Stevie Biondi: Roberto Rizzotto]


NIK VALENTE

Cantante e chitarrista pop-blues, Nik propone la sua musica mescolando la passione per il blues ad un istintivo rock italiano, alla ricerca di un sound fresco e coinvolgente.
Lo stile chitarristico è una miscela di influenze, da Stevie Ray Vaughan a Mark Knopfler, da Eric Clapton a David Gilmour e Jeff Beck.

Immerso nei suoni blues, ha condiviso i palchi italiani ed europei con Lisa “Sister” Hunt, Andy J. Forest, Cheryl Porter, Randy Cohen.

Come session man al suo attivo 4 tour europei con la band OI&B Zucchero Tribute e le collaborazioni con Alexia, Antonino, Paolo Belli, Zucchero, Noemi e altri cantanti e artisti di rilievo del panorama musicale italiano e internazionale.

Nell’aprile 2015 arriva QUALCOSA DI DIVERSO, il suo primo EP di canzoni originali, con testi e musiche scritti e composte interamente da Nik.
A giugno 2015 si aggiudica il Premio della Critica al concorso VicenzaNetMusic - con il singolo SEDUTO SUL VULCANO - e viene premiato da Eugenio Finardi con il quale suona dal vivo durante la serata di premiazione.


STEVIE BIONDI 

Stevie Biondi, classe 1989, nipote, figlio e fratello d'arte, corista in diversi tour ed in alcuni album del fratello Mario Biondi, ha calcato palchi come l'Arena di Verona apparendo più volte in tv, ad esempio durante i Wind Music Awards.

Il suo genere? Classici della musica afroamericana (e non solo) reinterpretati in chiave acustica.

Dagli standard jazz e bossa più conosciuti, come quelli Interpretati dal grande Frank Sinatra, ai classici del blues di Ray Charles, fino ai brani dei più noti artisti della musica soul e R&B degli anni '70 e '80, senza dimenticare il pop di tutte le epoche.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni