domenica 30/12/2018 alle 21:00
Concerti

Concerto di musica Gospel con ”The Anointed Believers Gospel Group" sull'Altopiano di Asiago
Continuano gli appuntamenti con il meglio della musica Gospel sull’Altopiano di Asiago. Domenica 30 dicembre 2018, saranno ”THE ANOINTED BELIEVERS GOSPEL GROUP" ad esibirsi in un concerto Gospel davvero emozionante.
Alle ore 21.00, presso la chiesa parrocchiale di Cesuna, la formazione statunitense porterà sull’Altopiano il sound inconfondibile della musica afro-americana, in un concerto che entusiasmerà il pubblico con alcuni tra i più bei brani Gospel.
Attraverso la carica e l’energia delle loro voci, tutti i presenti si sentiranno parte di un’unica grande famiglia, condividendo i valori di fratellanza, pace e generosità tipici della musica Gospel.
INGRESSO GRATUITO
THE ANOINTED BELIEVERS
Line up:
-
Michael Bolden – voce,
-
Antanious Fanning - voce,
-
Marquis Deandre Jones - voce,
-
Ren Brown - voce,
-
Demario Gresham – drums/voce,
-
Gavin Fanning – keyboard/voce,
-
Tevin Leak – bass/voce
Originari di Atlanta, The Anointed Believers hanno pubblicato il loro album di debutto “Be Real” nel 2011, tra i cui brani si fanno notare le canzoni autoprodotte “Be Real”, “Try Jesus” e il remake di un grande gospel, “Trouble in My Way”.
Del 2016,invece, la pubblicazione del loro ultimo lavoro “Help Me”.
Nel corso della loro carriera, The Anointed Believers hanno avuto l'onore di condividere il palco con grandi leggende del Gospel come Lee Williams, The Bolton Brothers e The Canton Spirituals, aggiungendo poi alle voci anche una sezione ritmica con basso, batteria e tastiera.
Questo, unito alle indubbie ualità vocali dei 4 cantanti solisti, fa delle loro esibizioni un'esperienza veramente potente ed ed estremamente conivolgente.
Riproduzione riservata.