Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Concerto di Radio Company ad Asiago con NINA ZILLI, ELODIE, CAROLINA MARQUEZ, FEDERICA CARTA, SHADE, BLONDE BROTHERS e altri - 16 agosto 2017

mercoledi 16/8/2017 alle 21:00
CONCERTI
Big bang Company ad Asiago 2017

Concerto BIG BANG COMPANY con NINA ZILLI, ELODIE DI PATRIZI, FEDERICA CARTA, CAROLINA MARQUEZ, SHADE, BLONDE BROTHERS e altri ad Asiago, 16 agosto 2017

La sera del 16 agosto 2017, dalle 21.00, Piazza Carli di Asiago si animerà con una serata davvero emozionante: il concerto gratuito BIG BANG COMPANY, a conclusione della tradizionale Festa del Prunno

Dopo il grande successo dello scorso anno, il concerto di Radio Company torna ad entusiasmare il pubblico di Asiago con importanti nomi del panorama della musica italiana ed internazionale, del calibro di NINA ZILLI, ELODIE, CAROLINA MARQUEZ, FEDERICA CARTA di Amici16, SHADEBLONDE BROTHERS di Sasso di Asiago, reduci dalla finale di The Winner Is, e altri ancora, ovvero DANIELE BELLI, LEONARDO FELTRIN, LOREDANA FORLEO, PIETRO e STEFANO BOSCA.

Le più belle canzoni e successi di questi talentuosi artisti risuoneranno tra le vie del centro, facendovi ballare e divertire, in una serata indimenticabile.

Gli amanti della buona musica non potranno perdersi l'occasione di vedere Nina Zilli, Elodie e gli altri artisti nella cornice suggestiva e magica della città di Asiago, in un concerto che sicuramente rimarrà nei loro cuori.

Imperdibile poi lo spettacolo pirotecnico che illuminerà Piazza Carli ed incollerà il pubblico con il naso all’insù grazie alle straordinarie coreografie di luci e colori.

Un evento da segnarsi in agenda e da non perdere, che renderà la tradizionale Festa del Prunno ancora più speciale.


INGRESSO LIBERO


Nina Zilli in Mi Hai Fatto Fare Tardi

--- NINA ZILLI ---

Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta (Piacenza, 2 febbraio 1980), è una cantautrice, personaggio televisivo e personaggio radiofonico italiana.

Dopo alcune esperienze come veejay, e in campo musicale con alcuni gruppi, firma nel 2009 un contratto discografico con l'etichetta Universal, con la quale pubblica l'EP di debutto dal quale viene estratto il singolo 50mila, con il quale raggiunge la notorietà e che viene inserito come colonna sonora del film Mine vaganti. Il singolo è inoltre incluso nel videogioco Pro Evolution Soccer 2011.

Ha al suo attivo tre partecipazioni al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2010 nella categoria Nuova Generazione con il brano L'uomo che amava le donne, che conquistò il podio classificandosi al terzo posto e vinse il Premio della Critica "Mia Martini", il Premio Sala Stampa Radio TV ed il Premio Assomusica, nel 2012 con il brano Per sempre, e nel 2015 con il singolo Sola. Sempre nel 2015 vince il Premio Lunezia Vintage-Pop per il valore musical letterario dell Album "Frasi&Fumo".

Nel 2012 ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest con il brano L'amore è femmina (Out of Love) classificandosi al nono posto. Nella sua carriera ha inoltre vinto due Wind Music Awards ed è stata candidata agli MTV Europe Music Awards, ai TRL Awards e ai Premi Videoclip Italiani.

Dopo un debutto nel 2001 a fianco di Red Ronnie in Roxy Bar, dal 2011 ha anche una carriera televisiva e radiofonica. Dal 12 marzo al 14 maggio 2015 partecipa, in veste di giudice, alla sesta edizione di Italia's Got Talent condotto da Vanessa Incontrada. Insieme a lei nel ruolo di giudice ci sono Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano, tutti confermati anche per le successive due edizioni.

[ fonte: wikipedia - https://it.wikipedia.org/wiki/Nina_Zilli]

ASCOLTA L'ULTIMO SINGOLO DI NINA ZILLI


Elodie - Tutta colpa mia

--- ELODIE ---

Elodie Di Patrizi, conosciuta solo come Elodie (Roma, 3 maggio 1990), è una cantante italiana. Si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5.

Il 12 dicembre 2016 è stata annunciata da Carlo Conti la partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia, scritta tra gli altri da Emma.
Il brano è giunto alla serata finale, piazzandosi all'ottavo posto.
Sempre nell'ambito della kermesse, si è esibita durante la serata dedicata alle cover con il brano Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante arrivando sesta.

L'11 aprile Francesco Renga annuncia Così diversa, un brano in duetto con Elodie contenuto nel nuovo album del cantante dal titolo Scriverò il tuo nome Live, in uscita il 28 dello stesso mese. La cantante prende poi parte anche al film diretto da Federico Moccia, Non c'è kampo, dove canta una canzone tratta dal suo album Tutta colpa mia, Semplice.

Il 26 aprile la cantante annuncia l'uscita del secondo singolo estratto da Tutta colpa mia dal titolo Verrà da sé prevista per il 28 aprile successivo. Il 27 aprile Elodie è ospite al It's only rock' n' roll a Genova insieme a Zibba. Il 5 maggio viene annunciata la sua presenza ai Wind Music Awards 2017 che si è svolto il 5 e il 6 giugno all'Arena di Verona. La cantante ha partecipato alla prima serata.

La cantante ha preso poi parte a tutte le 5 tappe nei palasport del Scriverò il tuo nome Live di Francesco Renga in qualità di ospite; insieme cantano il loro brano Così diversa ed Elodie canta da sola Tutta colpa mia. L'8 maggio è uscito il videoclip del singolo Verrà da sé, secondo estratto dall'album Tutta colpa mia. Il 26 maggio partecipa come ospite al Pace Tour 2017 di Fabrizio Moro a Roma, mentre il 27 maggio è presente agli TIM MTV Awards a Roma.

Il 5 giugno è stata presente all'Arena di Verona in occasione dei Wind Music Award, dove ha ritirato il premio per aver raggiunto il disco d'oro col suo album Un'Altra Vita, mentre il 10 giugno è stata ospite ad Assisi per il programma televisivo Con il cuore - Nel nome di Francesco in diretta su Rai 1.

[ fonte: wikipedia -https://it.wikipedia.org/wiki/Elodie_(cantante)]

 

ASCOLTA IL BRANO "TUTTA COLPA MIA" DI ELODIE


Federica Carta--- FEDERICA CARTA ---

Federica Carta, in arte Federica, ha diciotto anni e vive a Roma. In gara nel programma televisivo “Amici 2017”. Ha studiato canto e pianoforte dall’età di nove anni e da poco si è appassionata anche al Cajòn (percussione di origine peruviana). Ascolta principalmente musica pop, neo soul e pop soul e i suoi cantanti di riferimento sono Paolo Nutini e Alicia Keys.

A dicembre 2016 è stato pubblicato su iTunes il suo primo inedito “Attraversando gli anni” che ha raggiunto il terzo posto della classifica dei singoli più venduti e da febbraio 2017 è in classifica anche con il brano “Ti avrei voluto dire”. Federica è da più parti segnalata come una delle favorite del programma televisivo di quest’anno. La tesi è avvalorata anche dai numeri del suo secondo singolo “Ti Avrei Voluto Dire” che conta finora più di 3 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il 19 maggio è uscito l’album di debutto di Federica dal titolo omonimo. Anticipato in radio dal singolo “Dopotutto”, il disco è pubblicato su etichetta Universal Music.
L’album contiene nove tracce: “Ti avrei Voluto dire”, “Se ancora c’è”, “Dopotutto”, “Forte e chiaro”, “Lo sbaglio migliore”, “Sconfinata eternità”, “People talk to me”, “Mai così felice” e “Attraversando gli anni”. Federica ha collaborato alla scrittura di due brani “People talk to me” e “Attraversando gli anni”.

[fonte: www.facebook.com/PaperOfficial]

ASCOLTA IL BRANO "FORTE E CHIARO" DI FEDERICA


Carolina Marquez--- CAROLINA MARQUEZ ---

Nata a Bogotà (Colombia), Carolina Marquez esordisce in Italia nel 1997 con il suo primo singolo S.E.X.O S.E.X.O, subito diventato una hit. Carolina diventa una delle figure più importanti della scena Dance Italiana. Negli anni Novanta ha scalato le classifiche Italiane ed Europee posizionandosi nei Top Ten con otto singoli entrati a far parte del suo primo album MAS MUSICA 2002 Do It Yourself Entertainment / Virgin: S.E.X.O. (Il suo primo tormentone uscito nell'estate 1998), Amor Erotico (pubblicato nell'autunno/inverno 1998/1999), Super DJ (pubblicato nel marzo 2000, che poi ha riscosso un notevole successo nel corso di quell'estate), Bisex Alarm (pubblicato nel settembre 2000), Ritmo (pubblicato nell'estate del 2001), Discomani (follow up,e tormentone dell'autunno inverno 2001-2002), Mas Musica, Yantra, Dix Petits Indians. Tutti questi singoli oltre ad essere stati dei tormentoni dance tra i più ballati nelle discoteche e ascoltati nelle radio, sono stati inseriti nelle migliori compilation di musica dance di quel periodo.

Nel 2004 Carolina ritorna con un singolo che, nel giro di pochi giorni, ottiene successo a livello internazionale: The Killer's Song Vol.I, contenente un campionamento del brano Twisted Nerve, originalmente composto da Bernard Herrmann per la colonna sonora del film thriller britannico I nervi a pezzi, diretto da Roy Boulting nel 1968, e in seguito riutilizzato anche nella colonna sonora del film di Quentin Tarantino Kill Bill vol. 1. In contemporanea, lo stesso anno viene pubblicato un album di remix dalla Do It Yourself Entertainment: The Killer's Song Vol. 2, cinque remix realizzati da vari artisti internazionali, tra cui: i tedeschi Discoboys. Carolina Marquez arriva ai primi posti nelle classifiche di vendite, di Radio e TV in tutto il mondo e The Killer's Song Vol. 2 diventa l'album musicale portabandiera del "Made in Italy" nell'evento One Night "Samurai" di Ibiza.

Nel dicembre dello stesso anno The Killer's Song Vol. 2 viene distribuito dalla EMI Music in Colombia, Perù, Venezuela ed Ecuador e dalla Ultra negli Stati Uniti.

Nel 2005 viene pubblicato in Europa il nuovo singolo Pleasure Ground, che segue gli stessi passi di The Killer's Song Vol.I. Nel 2006 Carolina Márquez incide il singolo Angel de fuego, assieme all'omonima raccolta che contiene tutti i suoi successi. A febbraio del 2011 viene annunciata l'uscita del nuovo singolo Wicked Wow prodotto da Kylian Mash, con un remix del noto dj olandese DJ Chuckie.

Nel 2012 esce Weekend, un duetto con JayKay e Lil Wayne Glasses Malone, remixato da DJ Chuckie.

Il 15 marzo 2013 esce il nuovo singolo Sing la la la con Flo Rida e Dale Saunders che scala immediatamente le classifiche europee, rivelandosi uno dei più grandi tormentoni dell'estate 2013. Infatti con questo brano vince il DISCO D'ORO. Il brano riprende Around the World (La La La La La) degli A Touch of Class.

Dopo il successo di Sing La La La il 22 ottobre esce il nuovo singolo Get On The Floor con la collaborazione prestigiosa di Pitbull, Dale Saunders & Roscoe Umali, riprende sonorità internazionali e brasiliane.

Il 3 giugno 2014 esce il suo nuovo singolo "Super", rifacimento dell'omonimo brano di Gigi D'Agostino & Albertino nel 2001. Un grande ritorno agli Anni Novanta.

Sempre nell'estate 2014 esce un singolo per il mercato tedesco dal titolo Disco Jump, in collaborazione con Roxxio, di cui esce il video ufficiale nel luglio del 2014.

Nell'autunno/inverno 2015 esce il nuovo singolo Summerlove/Right now (na na na) in 2 differenti versioni, con la collaborazione del produttore tedesco Shaun Bate e di Nick Peloso. Viene pubblicato in anteprima il video il 30 ottobre 2015, dalla Do It Yourself, mentre il singolo esce in tutti gli Store digitali l'11 novembre 2015.

Il 29 Aprile 2016 esce il nuovo singolo per l'estate 2016 in collaborazione con Akon e J Rand, dal titolo Oh La La La.

Il 19 Maggio 2017 esce il nuovo singolo per l'estate 2017 in collaborazione con Power Francers dal titolo #2THECLUB.

[ fonte: wikipedia - https://it.wikipedia.org/wiki/Carolina_Marquez]


Shade--- SHADE ---

Vito Shade Ventura è un rapper, freestyler e stand up comedian italiano.
Nasce a Torino e si distingue appena 16enne nelle battle di freestyle del panorama nazionale vincendo per due volte la selezione piemontese del Tecniche Perfette e partecipando al Death Match dello storico 2thebeat nel 2005.

Nel 2006 i registi Massimiliano e Gianluca De Serio girano una trilogia di corti legati al freestyle con protagonista Shade, insieme a Rew, Ensi e Raige (One Mic).
Nel 2011 Shade vince la prima tappa dello Zelig Urban Talent e partecipa a Zelig LAB nel celebre cabaret milanese e, nello stesso anno, va in onda su Comedy Central "FAVELAS", sitcom nella quale Shade compare come guest.

Per caso, durante un evento presso le "lavanderie ramone", realizza con i suoi amici Ensi e Fred de Palma quello che ad oggi è il video di freestyle italiano più visto della storia.
Lo stile ironico e irriverente di Shade risulta efficace nelle sfide portandolo a collezionare numerose vittorie in tutta Italia, culminando con la vittoria di MTV SPIT 2013, ereditando il titolo di KING DEL FREESTYLE italiano dal concittadino ENSI.

Nello stesso anno , oltre agli mtv digital days, partecipa come testimonial di PEPSI al brano "Passa il mic", insieme ai colleghi Moreno, Clementino e Fred de Palma presentato ufficialmente in occasione del 5° hip hop tv b-day.

Nel 2014 da il suo contributo all'iniziativa di beneficenza di Rezophonic contro lo spreco dell'acqua con il brano "DALLA A ME" insieme ai colleghi Danti, Piotta, Jake la Furia e moltissimi volti della tv e dello sport.
Tra i numerosi palchi calcati durante l'anno, va segnalato quello del primo maggio come ospite dell'amico Clementino, parallelamente al tour di MTV SPIT e a quello dell'album "V" dei Two Fingerz con i quali stringe una grande amicizia.

Durante l'estate esce lo street video "CAMBIARE STATO" e il rapper realizza la sigla del programma "LA ISLA 105" in onda tutti i giorni su radio 105.
Il suo disco solista, prodotto interamente dai Two Fingerz, è in dirittura d'arrivo.
Tutti i mercoledì è possibile seguire le sue avventure negli "SHADAY", una rubrica contributi video deliranti e immorali postati sulla sua pagina fb.

[fonte: https://www.facebook.com/shadeofficialpage/]


--- BLONDE BROTHERS ---

Per saperne di più sui due fratelli di Sasso di Asiago, clicca su BLONDE BROTHERS

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni