domenica 15/7/2018 alle 18:00
Concerti

Goloka Quartet in concerto in occasione di Hoga Zait 2018
E' tempo di musica ad Hoga Zait!
Domenica 15 luglio 2018, ci penseranno i Goloka ad animare la serata a Mezzaselva, con un elettrizzante concerto folcloristico, a partire dalle ore 18.00.
Musiche e balli di gruppo per una serata estiva all'insegna del divertimento!
E se ballare poi vi mettesse fame, alle 19.00 aprirà lo stand gastronomico con piatti tipici locali (zuppa cimbra, tosella e salumi), a lume di candela.
GOLOKA QUARTET
Goloka quartet è il progetto nato attorno al disco di esordio del piper e clarinettista Valerio Vettori. Già attivo da diversi anni nella scena musicale irlandese e balfolk italiana con progetti come Rolling Around e Circle Dream Duo con l’arpista Sophie Liebregts, Valerio nel 2018 incide “River Tunes” suonando pezzi originali con la cornamusa irlandese a cavallo tra la musica folk e il jazz.
Il progetto musicale con i Goloka quartet, oltre a racchiudere le composizioni di Valerio e alcuni set tradizionali irlandesi, passa attraverso l’esperienza nell’ambito popolare e cantautoriale italiano del cantante e chitarrista Fabio Reolon. Assieme a loro, Cristian Moretto al bodhran e Luca Rapazzini al violino apportano un’energia ritmica e melodica notevole.
Formazione:
-
Valerio Vettori: uilleann pipes, clarinetto, tin whistle
-
Fabio Reolon: chitarra e voce
-
Cristan Moretto: bodhran
-
Luca Rapazzini: violino
Riproduzione riservata.