Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Concerto Gabriele Lucherini,Musiche Bach Schubert a Canove lunedì 30 aprile 2012

lunedi 30/4/2012
MUSICA

Gabriele Lucherini in concertoConcerto Gabriele Lucherini, Musiche di Bach Schubert, Canove di Roana, lunedì 30 aprile 2012

L’Associazione Artemusica Cultura organizza un concerto del giovane pianista Gabriele Lucherini per lunedì 30 aprile 2012 alle ore 21.00. 

Durante l'esibizione, che si terrà presso la Sala Consiliare del municipio di Canove, verranno eseguite musiche di Bach, Schubert, Glazunov, Debussy, Ravel.

L’’ingresso è gratuito.

Gabriele Lucherini, nato a Cassino (FR) nel 1990, inizia lo studio del pianoforte a 7 anni sotto la guida di Viviana Fortuna e attualmente frequenta il IIIo anno del  Triennio Accademico di Pianoforte presso il Conservatorio Pedrollo di Vicenza nella classe del M° Marco Tezza.

Parallelamente alla formazione accademica, ha frequentato Masterclass con i maestri Carlo Grante, Filippo Gamba, Aleksandar Madzar e Patrizia Marisaldi.

Ha ottenuto il Terzo Premio al Concorso "Primo Applauso" organizzato dalla Circoscrizione "Centro Storico" di Vicenza, il Primo Premio al "Concorso per la borsa di studio "Dal Corno” al Conservatorio Pedrollo di Vicenza, il Terzo Premio e il "Premio per la migliore esecuzione di un brano del Novecento" al Concorso "Giorgio ed Aurora Giovannini" all'Istituto Peri di Reggio Emilia e ha partecipato al Concorso Internazionale "Silvio Bengalli" di Val Tidone.

Ha tenuto concerti a Vicenza (Spazio Bixio), Ferrara (Estate Spazio Musica), Verona (Conservatorio E.F. Dall'Abaco), Belluno (Teatro Comunale) e Montichiari (Teatro Bonoris)

Svolge la funzione di Consigliere all'interno del Gruppo di Promozione Musicale "Incontri sulla Tastiera".

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni