Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Concerto Gospel con “Matthew Allen & London Re-Fresh Gospel” a Mezzaselva - 23 dicembre 2017

sabato 23/12/2017 alle 21:00
CONCERTI
Matthew Allen

Primo concerto della rassegna musicale Bintar Gospel Festival 2017-2018, sull'Altopiano di Asiago

Dal 23 dicembre 2017 la gioia e positività del canto Gospel torneranno ad animare l'Altopiano di Asiago con il Bintar Gospel Festival, a Roana e frazioni.

Il primo appuntamento si terrà a Mezzaselva, presso la chiesa parrocchiale, ed inizierà alle ore 21.00.

Ad esibirsi sarà Matthew Allen, giovane cantante del Regno Unito di fama internazionale, che sarà accompagnato dai London Re-Fresh Gospel.

Un concerto ad ingresso gratuito che saprà sicuramente regalarvi forti emozioni, l'occasione perfetta per aspettare l'arrivo del Natale in compagnia, ascoltando dell'ottima musica dal vivo.


 Matthew Allen & London Re-Fresh Gospel

Matthew Allen è un giovane, fresco ed eccitante cantante dal Regno Unito. E' cresciuto fin da piccolo cantando e respirando la migliore tradizione della cultura Gospel e si e' subito fatto notare tra tutti con il suo grande talento fin da giovanissimo.

Ha cantato in tutta Europa e in America dove ha lavorato al fianco di artisti come Kirk Franklin, Deitrick Haddon, Trinitee, Lecrae, Da T.R.U.T.H, solo per citarne alcuni. E' un cantante molto richiesto del panorama Soul -R&B Britannico, tanto che oggi è impegnato in un tour mondiale come backing vocals con la famosa band britannica dei Gorillaz.

Matthew sarà in italia a dicembre per questo tour natalizio accompagnato per l'occasione da una vera All Star band di giovani talenti: per questi spettacoli infatti al suo fianco ha scelto delle vere e proprie stelle del panorama Gospel / R&B Inglese come la corista della famosa Pop Star Jessie J. , Teni Tinks e Michelle Ndgewa corista di Emeli Sande'. L’idea era quella di prendere il meglio di ciò che ha da offrire oggi la scuola della nuova generazione di giovani cantanti Gospel Inglesi e metterli assieme per uno spettacolo unico nel suo genere.

L’organico ha già lavorato in importanti eventi europei e verra’ in Italia nel mese di dicembre per emozionare il pubblico con un repertorio che va dai classici della tradizione ai brani più contemporanei.

La band che accompagnerà questi favolosi artisti sarà tutta italiana e composta da musicisti di fama e talento che lavorano e hanno avuto collaborazioni al fianco di artisti come Jovanotti, Marco Mengoni, Renga, Pooh, Pino Daniele..

FORMAZIONE:

Matthew Allen -voce (UK)

Dario Dal Molin -piano -organo hammond
Luca Campaner -Chitarra
Raffaele Bianco -basso
Mattia Dalla Pozza -sax
Phil Mer -Batteria


info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni