Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Asiago Fiocchi di Luce 2013 Rassegna piromusicale Città di Asiago 2 e 3 febbraio

Dal 2/2/2013 al 3/2/2013
Spettacoli

Fiocchi di Luce 2013 AsiagoAsiago Fiocchi di Luce 2013 - Rassegna piromusicale della Città di Asiago - 2 e 3 febbraio

A seguito del grande successo delle scorse edizioni, anche nel 2013 ritorna la Rassegna Piromusicale "Asiago...Fiocchi di Luce"!

Quella che ormai si è confermata una splendida ed apprezzata tradizione nel panorama degli eventi organizzati dal Comune di Asiago durante la stagione invernale, si terrà quest'anno nelle serate del 2 e 3 febbraio, con la collaborazione di Piroweb.

L’evento prevede uno spettacolo che, nel perfetto connubio tra suoni, colori e luci, lascerà il pubblico a bocca aperta.

Lo spettacolo piromusicale consiste, infatti, nel sapiente lancio di fuochi d'artificio di ogni tipo a ritmo di musica, con la creazione di un'atmosfera davvero emozionante e coinvolgente.

Gli effetti coreografici ottenuti con i giochi d'artificio e l'impatto suggestivo del loro incontro con la musica rendono i "Fiocchi di Luce" uno spettacolo imperdibile ed indimenticabile.

Qui di seguito il PROGRAMMA UFFICIALE delle due serate, ad INGRESSO LIBERO, che si svolgeranno entrambe presso il CAMPO SCUOLA SCI LINTA (Via Autieri d'Italia, Asiago).

SABATO 2 FEBBRAIO 2013

ore 21.00 Kopa Karucola, tradizionale discesa di carri mascherati sulla neve

ore 22.00 Spettacolo Piromusicale

DOMENICA 3 FEBBRAIO 2013

Fiocchi di Luce

ore 16.00 Animazione, giochi sulla neve e gara di sci in maschera per i bambini organizzata dalla Scuola di Sci Asiago

ore 17.45 Fiaccolata dei Maestri di Sci

ore 18.00 Spettacolo Piromusicale

 

ATTENZIONE: per ragioni di traffico e viabilità, si consiglia di recarsi sul luogo degli spettacoli con un certo anticipo. Gli eventi si terranno anche in caso di neve, mentre in caso di forte vento, nebbia o piogga saranno rinviati alla sera successiva.

Per chi non potesse essere presente di persona potete vedere la diretta web sul sito oppure collegatevi direttamente a questo link:

Ricordiamo che il Comune di Asiago ha indetto un "concorso pirofotografico" che premierà gli autori delle tre foto più belle scatatte durante l'evento. Per partecipare, consegnate i vostri scatti allo Sportello Informazioni Turistiche in Piazza Carli ad Asiago (max 3 foto in alta risoluzione).

CONCORSO PIROFOTOGRAFICO METTI A FUOCO REGOLAMENTO

 

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, nell’ambito della manifestazione “Asiago…fiocchi di luce 2013”, si terrà la seconda edizione del concorso fotografico “Metti a fuoco” dedicato agli amanti della fotografia.


Fai la tua foto durante gli spettacoli piromusicali e partecipa al concorso.
1. Saranno premiate le prime tre fotografie.
2. Presentazione delle opere entro il 10 febbraio 2013 alle ore 12,30 presso lo Sportello Informazioni Turistiche, Piazza Carli.
3. Le opere devono essere presentate in formato digitale JPEG alta risoluzione su supporto CD oppure inviate via mail all’indirizzo di posta elettronica:
4. La partecipazione è gratuita ed aperta a chiunque.
5. Ogni partecipante può presentare un numero massimo di tre foto e dovrà indicare per ciascuna di esse il titolo.
6. Il materiale non sarà restituito.
7. L’invio di immagini da parte del partecipante al concorso fotografico presuppone che lo stesso sia in possesso del copyright relativo alle stesse.
8. In base a quanto sopra il Comune di Asiago non può essere pertanto ritenuto responsabile di controversie relative alla paternità delle immagini o di qualunque altra conseguenza legata alle immagini oggetto del concorso fotografico.
9. Le opere consegnate fuori dei termini o con modalità non corrette non saranno prese in considerazione.
10. Il Comune di Asiago provvederà a contattare i vincitori del concorso tramite mail, ma tale contatto sarà solo di pura cortesia. La comunicazione ufficiale di vincita sarà costituita pertanto esclusivamente dalla pubblicazione sul sito .
11. La premiazione verrà effettuata presso il Municipio di Asiago nella data che verrà comunicata ai primi tre classificati.
12. Le opere premiate potranno essere utilizzate a TITOLO GRATUITO dal Comune di Asiago per proprie iniziative. In tale caso verrà sempre menzionato il nome dell’autore.
13. Degli autori delle opere vincitrici del concorso fotografico a premi, verranno pubblicati il nome, cognome e località di residenza.
14. Le opere presentate dovranno essere esenti da manipolazioni digitali (ad esclusione di opere di ritaglio e/o lieve modifica di parametri quali contrasto, luminosità ecc.)
15. La partecipazione al concorso fotografico a premi implica la piena accettazione del presente regolamento.
16. I tre premi non sono in denaro ma consisteranno in una targa e due cesti di prodotti tipici locali. 

 

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni