Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

CuCu Festival a Canove: spettacoli con artisti di strada - 24 agosto 2017

giovedi 24/8/2017 alle 18:00
SPETTACOLI
CuCu Festival a Canove - 24 agosto 2017

Spettacoli di arte di strada con Marlon Banda, Tessuto Corporeo, Stefano di Renzo e JouJoux Folies a Canove di Roana - Altopiano dei Sette Comuni

L'edizione 2017 del tradizionale cuCu Festival, il Festival internazionale dell'Arte di Strada, ha preso il via e vi aspetta a Canove di Roana per una serie di entusiasmanti spettacoli

Alle 20.30 i Marlon Banda si esibiranno in un varietà-concerto esilarante ed esplosivo, mentre alle 21.00 sarà il turno di Tessuto Corporeo, con uno spettacolo di danza e fuoco.

Alle 21.30 Stefano Di Renzo, che stupirà il pubblico presente con uno spettacolo di circo moderno e equilibrismo.
Chiuderà la serata JouJoux Folies, con spettacolari acrobazie, alle 22.30.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in Piazza San Marco.


MARLON BANDA (Italia) > MARLON BANDA SHOW musica e clownerie

“Marlon Banda Show” è un varietà-concerto esilarante, esplosivo, dove la comicità fisica e verbale, accompagnata dalla musica dal vivo, spazia tra i vari ambiti della commedia teatrale.

 

 

JOUJOUX FOLIES (Italia) > BADABUM SCIO’ acrobatica e clownerie

Tutto sembra pronto per il debutto del grande acrobata: la struttura è montata la scenografia pure, unica cosa rimasta da fare: appendere la corda in cima alla struttura per il suo numero di acrobatica aerea. Quello che poteva sembrava semplice si rivela più complicato del previsto, l’artista cercherà in tutti i modi di issare la corda: escogitando stratagemmi, assoldando grandi piccini e belle ragazze dal pubblico.

 

TESSUTO CORPOREO (Italia) > GINKO danza e fuoco

Una rapida progressione trasforma la scena vuota in un luogo dove la danza lievita, non danza solo il corpo ma anche con esso il fuoco, i FlayingWorms, Ginko e gli altri elementi… la potenza ancestrale di Ginko lascia spazio alla delicatezza poetica del femminile.

 

 

STEFANO DI RENZO (Inghilterra) > HOLD ON circo contemporaneo

Hold on è uno spettacolo dove la gravità, il contrappeso e la forza centrifuga sono testati verso nuovi limiti. Culminando con il coinvolgente personaggio che si mantiene fluttuando con la sola forza della sua presa mentre si trova in equilibrio precario sulla corda che lui stesso mantiene.

 


info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni