Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

CuCu Festival a Canove: spettacoli con artisti di strada - 25 agosto 2018

sabato 25/8/2018 alle 20:45
SPETTACOLI
Baccala' clown

Spettacoli di arte di strada con Mario Levis, Baccalà Clown, Antamapantahou e Witty Look

L'edizione 2018 del tradizionale cuCu Festival, il Festival internazionale dell'Arte di Strada, continua e sabato 25 agosto 2018 vi aspetta a Canove di Roana per una serie di entusiasmanti spettacoli

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in Piazza San Marco, nei seguenti orari: 

  • ore 20.45
    Mario Levis (clownerie) con lo spettacolo Hanger?
     
  • ore 21.30
    Baccalà Clown (acrobatica)
     
  • ore 22.15
    Antamapantahou (burattini)
     
  • ore 22.45 
    Witty look (giocoleria)

Sarà una serata magica, che farà sognare grandi e piccini!


MARIO LEVIS

Performance di teatro di figura e musica dal vivo.

L’Albero che Suona la Sega, è la storia raccontata da un albero, una immagine, una canzone, una performance musicale di un albero che, unendo l’immagine onirica di sè alle note che compone, incanta raccontando un paradosso.
 


BACCALA' CLOWN

Vincitore di 12 premi internazionali, unico, incantevole, virtuoso e molto divertente, Pss Pss è uno spettacolo che mette in scena due clown contemporanei attraverso il linguaggio universale del corpo e dello sguardo. Personaggi senza parole, ci trasportano in una perfomance fuori dal tempo, con tutta la gravità, l’innocenza e la crudeltà dell’essere. Pss pss è stato eseguito più di 600 volte, in oltre 50 paesi, e in tutti 5 i continenti, con grande successo. Qualcuno ha detto: un’ora di felicità. Da non perdere!


ANTAMAPANTAHOU

Una divertente serie di quadri musicali, eseguiti da 11 marionette di legno e cartapesta e da attori/marionettisti, che combinano mimo, teatro di figura e commedia dell'arte per creare un vero e proprio concerto di musiche dal Mondo. Il singolare ensemble è composto da un percussionista folk, una danzatrice del ventre, un fisarmonicista, un cantante zigano, un suonatore di Ud, tre violinisti, un chitarrista, la rock band "The Strings" e un cantante country. Lo spettacolo della compagnia greca, nota per l'eccellente commistione di tecniche diverse (fili e bunraku), per la prima volta a Incanti, chiude la diciannovesima edizione del festival.


WITTY LOOK

Witty Look sono DAIKI, campione del mondo di monociclo e CHEEKY, clown acrobatico e abile performer fisico.

Insieme creano una scena comica che rappresenta il mondo dei cartoni animati mescolato con abilità acrobatiche e un utilizzo del monociclo di alto livello. Dopo aver vinto numerose competizioni in Giappone, Witty Look ha iniziato a esibirsi in tutto il mondo!


info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni