domenica 27/8/2017 alle 16:45
Spettacoli

Spettacoli di arte di strada con Corpo Bandistico Giovanile dell’Altopiano di Asiago, Cia Intrepidos, Nadia Imperio, Compagnie du Six Rue Cail e Carpa Diem
L'ultima giornata del cuCu Festival 2017 ha in serbo per voi performances strabilianti ed emozionanti con alcuni dei più bravi e simpatici artisti di strada d'Italia e d'Europa, in quel di Treschè Conca.
Domenica 27 agosto 2017 il Festival internazionale dell'Arte di Strada sarà ospitato nella caratteristica frazione roanese e vedrà alternarsi talentuosi artisti di strada al Palasilvio e in Piazza Fondi, per un pomeriggio di puro divertimento!
Ecco il programma delle esibizioni:
-
ore 16,45
Corpo Bandistico Giovanile dell’Altopiano di Asiago
-
ore 17,30 -PalaSilvio
Nadia Imperio
-
ore 18 - Piazza Fondi
Carpa Diem
-
ore 21 - Piazza Fondi
Cia Intrepidos
-
ore 21,45 - Piazza Fondi
Compagnie du Six Rue Cail
CORPO BANDISTICO GIOVANILE DELL'ALTOPIANO DI ASIAGO
Il Corpo Bandistico Giovanile dell’Altopiano di Asiago nasce nel 2014 fra le mura dell’Istituto Superiore di Asiago da un'idea dell'allora rappresentante d'Istituto Moreno Corà, del Preside Mario Porto e del prof. Alessio Barolo.
Ideale per ogni evento pubblico o privato, la banda presenta sia la formazione da parata con i timpani imperiali, sia la formazione da concerto che viene resa più particolare grazie all’inserimento di coreografie delle falgs (sbandieratrici). Il repertorio è di tipo classico bandistico con l'inserimento di musica moderna tipica da Marching Band, pronto per allietare manifestazioni civile e religiose, inaugurazioni, matrimoni, sagre paesane, sfilate o processioni.
CIA INTREPIDOS (Argentina) > UN GOLPE DE SUERTE
acrobatica e clownerie
Uno spettacolo ad alto rischio e divertente. Due eccentrici personaggi, con l’acrobatica, ci fanno attraversare infinite emozioni. Determinati a rischiare tutto, si avventurano per dare vita al loro

CARPA DIEM (Italia) > DOLCE SALATO circo teatro
Una coppia di panettieri, un libro di ricette e divergenze in cucina. Un ritmo incalzante vi condurrà in un ambiente tanto familiare quanto inconsueto, dove ingredienti selezionati con cura e impastati eccentricamente daranno vita a un piatto succulento.

NADIA IMPERIO (Italia) > CAMMINANDO SOTTO I FILI marionette
Da un teatro in miniatura piccoli personaggi si presentano al pubblico. Ognuno di loro ha qualcosa da dire, ognuno di loro sta sulla scena con la propria personalità e il proprio modo di essere.
COMPAGNIE DU SIX RUE CAIL (Francia) > CAMILLE acrobatica
Spettacolo ispirato alla vita di Camille Claudel, scultrice del primo novecento, amante di Rodin, vittima dell’amore, vittima del suo tempo, caduta nella “la follia”, sequestrata in un manicomio, contro la sua volontà, per 30 anni fino alla sua morte.
Riproduzione riservata.