Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

"Don Camillo" - Spettacolo teatrale con "Teatro che pazzia" a Cesuna - 26 ottobre 2019

sabato 26/10/2019 alle 21:00
TEATRO
Don Camillo

Spettacolo della rassegna teatrale organizzata dalla Pro Loco di Canove, Altopiano di Asiago

Sabato 26 ottobre 2019 ultimo appuntamento della rassegna teatrale di Canove di Roana, sull'Altopiano di Asiago: la compagnia "Teatro che pazzia" metterà in scena lo spettacolo "Don Camillo" con regia di Marco Sartorello. 

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00, presso il Cinema Teatro A.Palladio di Cesuna.

Divertimento assicurato per tutti!


INGRESSO SINGOLO € 10.00 (fino ai 14 anni gratuito) - ABBONAMENTO € 30.00

Per informazioni contattare il Comune di Roana e la Pro Loco di Canove premendo i pulsanti sottostanti.


DON CAMILLO

Siamo alle solite con il parroco di Brescello Don Camillo e il burbero sindaco della medesima cittadina, Peppone, o meglio, Giuseppe Bottazzi.
Sembra che alle elezioni i rossi abbiano avuto la meglio, ma questo non significa che ora, a comandare siano loro, infatti Don Camillo non renderà loro facile l'incarico in comune, fortunatamente c'è sempre il Cristo dell'altar maggiore ad intervenire per placare il rovente animo di Don Camillo, prima che combini troppi guai...
Però, questa volta, la situazione è sfuggita un tantino di mano al buon don Camillo, il vescovo della diocesi è venuto a sapere certe informazioni… da fonti "anonime"… che metteranno in discussione la permanenza del nostro amato parroco. Certo, lui non si perderà d'animo, farà di tutto per lottare contro Peppone e far riparare la pericolante torre campanaria della chiesa... Ad aiutarlo nell'impresa, don Camillo è affiancato dall'"Affascinante" e pettegola perpetua DESOLINA e dal nuovo chierico filippino PEPPINO.
Ad aggravare la situazione un amore segreto tra il figlio di Peppone e la figlia del capo dell’opposizione il Dott. Spiletti, complicherà la vicenda e farà intervenire addirittura, una delle autorità massime del paese, colei che conosceva tutti e da tutti era temuta, la ormai in pensione, maestra Cristina.
Certo che alla fine di tutta questa grande lite... sia chiaro... i due eterni rivali, se sono davvero rivali, pur di non separarsi, arriveranno a soluzioni parecchio drastiche!!


TEATRO CHE PAZZIA

La Compagnia parrocchiale Teatro che Pazzia si è istituita a settembre del 2015 a Treviso nella parrocchia "Santa Maria Ausiliatrice" (Chiesa Votiva), al suo interno collaborano vari attori provenienti da diverse compagnie.

Riproduzione riservata.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni