martedi 6/8/2019 alle 09:30
Escursioni guidate

Escursione organizzata dal museo naturalistico di Asiago
La mattina di martedì 6 agosto 2019, il Museo Naturalistico Didattico "Patrizio Rigoni" di Asiago ha in programma una nuova ed interessante escursione naturalistica per le famiglie, in compagnia di un esperto naturalista.
Un modo diverso per passare una bella mattinata in compagnia ed all'aria aperta, per imparare tante cose interessanti sulla natura dell'Altopiano di Asiago e divertirsi.
Il ritrovo è previsto per le ore 9.30. L'escursione avrà una durata di circa 3 ore.
DETTAGLI
L'escursione si svolgerà tra sentieri di montagna e strade sterrate con un percorso medio-facile, con dislivello inferiore ai 300 m, adatto alle famiglie.
Età consigliata + 6 anni, NO passeggini
Da portare con sé: scarponcini da montagna, vestiario a strati, acqua, un eventuale merenda, cappellino, crema solare.
Ritrovo ore 9:30 presso la sede del Museo Naturalistico Didattico "Patrizio Rigoni" (Viale della Vittoria, 1 Asiago). Spostamento con mezzo proprio.
Costo: 5 € intero, ridotto 3,5 €
MINIMO 5 E MASSIMO 25 PARTECIPANTI AD ESCURSIONE
Si richiede la prenotazione.
Iscrizioni presso il SIT o il Museo Naturalistico entro la sera prima. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, utilizzare i bottoni sottostanti.
Riproduzione riservata.