
Il Rifugio Campomulo, situato nel cuore dell'incantevole Altopiano di Asiago, offre un'opportunità imperdibile per chi desidera dedicarsi al proprio benessere in un contesto naturale unico.
Lunedì 12 agosto 2024, a partire dalle ore 18:00, si terrà una sessione di Hatha Yoga condotta da Martina Fontana, seguita da un gustoso apericena con stuzzichini e aperitivo.
L'Hatha Yoga, disciplina che armonizza corpo e mente attraverso movimenti lenti e respirazione profonda, sarà un modo ideale per rigenerarsi in mezzo alla natura incontaminata di Gallio. La pratica si terrà all'aperto, nelle vicinanze del Rifugio Campomulo, offrendo ai partecipanti l'opportunità di immergersi nella pace e nella bellezza delle montagne.
Dopo la sessione di yoga, i partecipanti potranno rilassarsi ulteriormente gustando un apericena composto da una varietà di stuzzichini accompagnati da un aperitivo rinfrescante, per un finale di serata all'insegna del buon cibo e della convivialità.
La partecipazione all'evento ha un costo di €20 a persona.
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando direttamente Martina Fontana al numero oppure il Rifugio Campomulo cliccando qui sotto.