
20 club di 20 Paesi si sfideranno nella prossima stagione nella Continental Cup, che si svolgerà in sette tornei tra settembre 2022 e gennaio 2023.
Come negli ultimi anni, il vincitore della IIHF Continental Cup avrà la possibilità di qualificarsi per la Champions Hockey League della stagione successiva, previa approvazione formale da parte del Consiglio della CHL.
La Migross Supermercati Asiago Hockey come Campione d’Italia ospiterà un girone dei quarti di finale della prestigiosa competizione europea nel week end del 14-15-16 ottobre. Le squadre che accederanno al round 2 – Girone D di Asiago sono i campioni serbi del Vojvodina Novi Sad, i campioni sloveni dell’Acroni Jesenice ed, infine, i campioni turchi del Buz Adam Istanbul, oltre ovviamente ai Giallorossi, padroni di casa.
Le quattro squadre si sfideranno allo Stadio del Ghiaccio Pala Hodegart di Asiago in 6 avvincenti match tutti da vivere! In palio c’è l’accesso ai gironi delle semifinali!
CALENDARIO PARTITE IIHF CONTINENTAL CUP 2022/2023
ROUND 2 - GIRONE D
BIGLIETTI E ABBONAMENTI
I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 3 ottobre e avranno lo stesso prezzo dei biglietti delle partite di campionato, a partire da 10 euro.
Disponibili anche dei mini-abbonamenti per la Continental Cup da 40 euro.
I possessori di abbonamenti ICE Hockey League con l’addizione “Continental Cup” avranno diritto all’ingresso per tutti gli incontri del Girone di Continental Cup in programma all’Odegar dal 14 al 16 Ottobre 2022, mantenendo il proprio posto a sedere qualora previsto dall'abbonamento.
Per ulteriori informazioni sulla Continental Cup, sui biglietti, gli abbonamenti o le modalità di acquisto potete contattare Asiago Hockey cliccando sui pulsanti di seguito