Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

IL MANDALA DELLE PROSPERITA'- Incontro con i monaci tibetani a Gallio - 24 e 25 agosto 2019

Dal 24/8/2019 al 25/8/2019
CONFERENZE E CONVEGNI
mandala_monaco tibetano

Incontri culturali e realizzazione mandala con i monaci tibetani dell'Himalayan Cultural Centre.

Durante il fine settimana di sabato 24 e domenica 25 agosto 2019, presso l'Auditorium di Gallio si terrà uno speciale incontro con i monaci tibetani dell'Himalayan Cultural Centre.

Durante le due giornate sarà anche possibile assistere alla creazione del Mandala della Prosperità che, come vuole la tradizione, verrà poi distrutto al termine dell'incontro.


 Fondazione Himalayan Cultural Centre

La Fondazione Himalayan Cultural Centre si occupa di diffondere nel mondo i valori provenienti da una cultura antica al servizio dell'umanità.

A questo scopo organizzano incontri e momenti di confronto coi monaci ai fini di diffondere la loro energia e le loro qualità, come per esempio durante la cerimonia della creazione del mandala, ovvero un'opera simbolica in sabbia che si compie mediante un processo meditativo per generare abbondanza nella vita di ognuno.


MANDALA DELLE PROSPERITA'

Il Mandala della Prosperità è creato appositamente dai monaci tibetani per generare abbondanza nella vita di chi lo guarda e in tutto l’Universo. I colori e le forme del mandala esprimono ed attirano energia positiva, che apre le strade del successo e della realizzazione. I granelli di sabbia con i quali viene creato il Mandala, formano lentamente e quasi per magia, una geometria sacra, diagrammi di potere, simboli di prosperità ed abbondanza. Assistere alla sua evoluzione nelle diverse fasi di creazione, porta energia di abbondanza verso noi stessi e verso il mondo. La prosperità riguarda tutte le sfere della vita, da quella spirituale ed affettiva a quella materiale, ognuno può dirigere la propria intenzione all’aspetto che sente vicino o carente, ai fini di potenziarne le qualità e la vitalità.


Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Turistico di Gallio.


Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni