
Il Natale è ormai alle porte ed Enego lo accoglie dando ampio spazio al simbolo per eccellenza di questa festa: il Presepe, ovvero la rappresentazione della nascita di Gesù.
Domenica 12 dicembre 2021, si terrà la seconda parte dell'inaugurazione de “La Via dei Presepi” delle sei contrade. Presso i presepi i sarà la presentazione di quest’ultimi con musica, storie e arte assieme ai volontari ed alle autorità invitate.
Programma:
- ore 10:00 - Inaugurazione Torre de “La Via dei Presepi” (dal 13 dicembre 2021 al 09 gennaio 2022, la Torre Scaligera ospita, piano dopo piano, le bellissime opere fatte dai cittadini eneghesi, atte a raccontare, con stili e visioni diverse, la casa del piccolo bambin Gesù)
- ore 14:00 - Inaugurazione presepe contrada Stoner
- ore 15:00 - Inaugurazione presepe chiesetta di Frizzon
La Pro Loco e tantissimi volontari, infatti, si sono impegnati per la realizzazione di vari presepi sparsi per il paese, che decoreranno Enego durante le festività natalizie, proponendo un'attrazione caratteristica e particolare, che allo stesso tempo consente di far conoscere gli angoli più nascosti del paese.
Per ulteriori informazioni potete contattare l'ufficio Pro Loco di Enego cliccando sui pulsanti verdi qui sotto: