Sabato 6 agosto 2022, si terrà un interessante incontro letterario con l'autore Paolo M. Stella che presenterà al pubblico presente il suo libro "Incursioni di enigmistica botanica".
L'incontro vedrà la partecipazione di Francesco Manzoni e si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Asiago alle ore 17.30.
Ingresso secondo la normativa anti Covid vigente
LIBRO "INCURSIONI DI ENIGMISTICA BOTANICA" di Paolo M. Stella - Bookabook
Anche gli alberi parlano, ma il loro non è un linguaggio semplice da comprendere, a riuscirci meglio sono i folletti e i mille abitanti del bosco, da sempre abituati a dialogare con loro. Capita a volte, però, che persino qualche umano riesca a comprenderli e a tradurre ciò che dicono. Ed è così che Olmo, un ventottenne innamorato dei suoi boschi, Andrea, stravagante architetto che demolisce invece di costruire, Nalidea, sociologa che lavora presso l’unità forestale, e Anselmo, ex partigiano e nonno della ragazza, si riuniscono per costituire uno stravagante gruppo di Incursori di Enigmistica Botanica. Attraverso enigmi e rebus, i quattro IEB daranno voce agli alberi di un piccolo paesino dell’Altopiano di Asiago con un’unica missione: salvarli dall’abbattimento.
L'AUTORE PAOLO M. STELLA
Paolo M. Stella è nato a Vicenza, dove risiede e lavora come architetto giocoso. Lo accompagnano nella strada della vita la moglie, due figli e molti sogni: andare ad abitare in una località di mare, attraversare l’Italia a piedi, pubblicare un libro, poi due, poi tre...
Per ulteriori informazioni potete contattare l'ufficio IAT di Asiago cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: