Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

"James Patterson and his Gospel Group" a Roana per il Bintar Gospel Festival - 29 dicembre 2018

sabato 29/12/2018 alle 21:00
MUSICA
Patterson and his gospel group

Concerto gospel con James Patterson and his Gospel Group sull'Altopiano di Asiago

Nuovo appuntamento della rassegna musicale natalizia più esclusiva dell'Altopiano: il BINTAR GOSPEL FESTIVAL.

Ad esibirsi in un concerto Gospel coinvolgente ed emozionante, di grande spessore artistico, saranno JAMES PATTERSON AND HIS GOSPEL GROUP, sabato 29 dicembre 2018, alle 21.00, presso la chiesa parrocchiale di Roana.

Sarà l'occasione giusta per trascorrere una serata in compagnia e lasciarsi trasportare dal sound coinvolgente ed emozionante della musica Gospel.


INGRESSO GRATUITO


JAMES PATTERSON 

Voce leader e direttore artistico del gruppo, James L. Patterson musicalmente parlando si è formato nel circuito gospel delle chiese battiste della regione, facendosi notare fin da subito per le straordinarie doti vocali e la naturale predisposizione verso la musica gospel
e spirituals

Si è laureato in educazione musicale presso la South Carolina State University, ora è insegnante e direttore artistico di diversi gruppi presso la “Cross Elementary e Cross High School” di Charleston, dove ispira i giovani allievi con le sue indubbie qualità artistiche-musicali.
Doti per le quali Patterson si è affermato in concorsi vocali di grande livello, tra i quali “WJNI Local Artist” che gli ha consentito di collaborare con la star gospel “Ricky Dillard“ al Black Expo 2014 di Charleston (S.C.) ed in seguito con altre affermate star del panorama gospel a stelle e strisce.

Nel 2014 ha debuttato con il singolo “Better (Is on the Way)”, nel gennaio 2015 ha avviato il “James Patterson Morning Show”, programma radiofonico trasmesso in diretta da oltre dieci radio nazionali.
James ha partecipato anche al nuovo show televisivo di Chicago “Gospel In The Streets” e nel 2016 è stato nominato direttore del coro giovanile per la SMAC South Atlantic Conference di Dorinda.
Nel 2017 è stato nominato Worship Leader presso Harvest Pointe Church a North Charleston, dove è direttore dell’intero dipartimento di musica e belle arti.
Nel corso del 2018, si è aggiudicato due nuovi premi, a Houston come “Artista Internazionale”, e ai Rhythm of Gospel Awards come “Artista Strumentale dell’Anno”, vinti anche nel 2016 nella categoria Internet Radio/Media.


info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni