sabato 28/3/2020 alle 16:00
Bambini e ragazzi

Laboratorio "Le espressioni artistiche contemporanee. Cosa vuole comunicare l’artista attraverso il suo simbolismo cromatico" al Museo Le Carceri
ATTEZIONE! EVENTO ANNULLATO! In base alle nuove indicazioni del Dpcm dell'8 marzo, informiamo che il Museo Le Carceri di Asiago sarà CHIUSO AL PUBBLICO fino al 3 aprile e che ogni attività didattica verrà sospesa.
Sabato 28 marzo 2020, presso il Museo "Le Carceri" di Asiago, si terrà il laboratorio didattico per bambini "Le espressioni artistiche contemporanee. Cosa vuole comunicare l’artista attraverso il suo simbolismo cromatico."
Il laboratorio, che si inserisce tra le proposte collaterali alla , avrà inizio alle ore 16:00 e finirà alle 17:30 ed è dedicato a tutti i bambini di età compresa tra i 4 e 12 anni.
Il costo per partecipare è di € 5,00 a bambino e comprende: cenni storici al Museo "Le Carceri", visita guidata, introduzione alla mostra "L’immagine segreta" e laboratorio didattico.
Prenotazione obbligatoria al numero o contattando il Museo con i tasti sottostanti
PROPOSTE LABORATORIALI "L'IMMAGINE SEGRETA"
a cura dell’Operatrice Museale Lucia Spolverini, in collaborazione con l’Artista A. Khaled,
tutti i weekend dalle 16.00 alle 17.30 (previa prenotazione).
Rivolto a tutti i bambini tra i 4 e i 12 anni.
Ogni attività didattica verrà strutturata per fascia d’età e grado di istruzione.
Costo € 5,00: cenni storici al Museo “Le Carceri”, visita guidata/introduzione alla mostra e laboratorio didattico (materiali e schede date in uso dal Museo).
Ogni genitore dovrà compilare una liberatoria sul diritto e riservatezza di protezione dei dati personali e firmare una carta di entrata e uscita dal Museo del bambino.
Aperture straordinarie infrasettimanali (previa prenotazione) per visite guidate e laboratori didattici.
Riproduzione riservata.