Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Libro "Avevo un cuore che ti amava tanto" di Stefano Tommasoni Asiago

domenica 8/7/2012
Libri

Stefano Tomasoni ad AsiagoPresentazione del libro "Avevo un cuore che ti amava tanto" di Stefano Tommasoni, Asiago domenica 8 luglio 2012

Domenica 8 luglio 2012, ad Asiago, si terrà la presentazione del libro "Avevo un cuore che ti amava tanto" di Stefano Tommasoni.

Si tratta di uno dei tanti appuntamenti della rassegna "Aperitivo con l'autore", appuntamenti che proseguiranno per tutta l'estate.

L'evento, organizzato in collaborazione con la Libreria "Leggi e sogna", avrà luogo presso il palco centrale di Asiago, alle ore 17:30.

In caso di maltempo l'incontro si terrà presso la Sala Consiliare del Municipio di Asiago.

 

AVEVO UN CUORE CHE TI AMAVA TANTO

Nel 1968, a Schio, arrivano lontani gli echi dei moti studenteschi destinati a sconvolgere l’universo scolastico e sociale dei giovani di mezza Europa.

Nel 1968, a Schio, la preoccupazione principale è la salvezza della locale squadra di calcio, in odore di retrocessione.

Nel 1968, a Schio, i piccoli bottegai si agitano e protestano contro l’apertura del nuovo supermercato, destinato a travolgere le loro fiorenti attività.

Nel 1968, a Schio, i giovani democristiani si indignano per l’occupazione russa della Cecoslovacchia, e i giovani comunisti filocinesi si indignano per l’indignazione democristiana.

Nel 1968, a Schio, due giovani liceali scoprono l’amore, e il sesso, a dispetto dell’opposizione dei genitori.

Nel 1968, a Schio, calcio, supermercato, filocinesi, adolescenti innamorati incrociano i loro destini in modo del tutto casuale ed esplosivo, dando vita ad una rocambolesca vicenda che vedrà un vespasiano assurgere agli onori della cronaca...

Il tutto raccontato con ironia e consumata abilità narrativa, che fanno di Stefano Tomasoni una vera scoperta.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni