Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

MILDRED DANIELS al Bintar Gospel Festival a Treschè Conca, 29 dicembre 2014

lunedi 29/12/2014 alle 21:00
MUSICA
Bintar gospel 2014

Concerto gospel con MILDRED DANIELS Bintar Gospel Festival a Treschè Conca, lunedì 29 dicembre 2014

Lunedì 29 dicembre vi aspetta un appuntamento con la calda atmosfera del Gospel, portata in scena dal gruppo statunitense guidato da Mildred Daniels.

Il concerto, che fa parte della rassegna musicale del Bintar Gospel Festival, inizierà alle ore 21.00 presso il Teatro Parrocchiale della frazione Treschè Conca.

La ricchezza spirituale dei tradizionali canti Gospel verrà trasmessa dalle calde voci del gruppo, in una serata che si colorerà di gioia e passione, in perfetta armonia con lo spirito natalizio.

MILDRED DANIELS

Nata e cresciuta nel South Carolina, la più giovane di sette fratelli, nonché moglie, madre e nonna, Mildred ha sempre portato avanti la sua vita privata e la sua carriera attraverso la fede. Sin da piccola è sempre stata attratta dal canto e, grazie alle sue grandi doti vocali, ancora giovanissima, prende parte ad un coro di adulti, esperienza a cui seguono numerose collaborazioni con altri musicisti della sua città. Nel 1993 ottiene il ruolo di Calpurnia nell'opera di Harper Lee "To kill a mockingbird", esibendosi al Beaufort Performing Art Center e, nel 1995, il ruolo protagonista di Dorothy nel musical "The Wiz" (versione moderna del Mago di Oz) esibendosi al South Carolina State College. Mildred è sia una cantante che una compositrice che ha avuto l'opportunità di viaggiare per gli Stati Uniti e in tutto il mondo condividendo la parola di Dio attraverso la musica.

Soprannominata "The Songbird" per la sua splendida voce, ha allietato il suo pubblico sia con progetti musicali che dal vivo, soprattutto con il famoso progetto "The Storm is over". Ha condiviso il palcoscenico con famosi artisti ed è stata membro del gruppo conosciuto come "Dr.Bobby Jones and the Nashville Super Choir" con il quale ha viaggiato per ben quattro anni in molti paesi europei.

Riproduzione riservata.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni