Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

NUOVA ESCAPE ROOM AD ASIAGO con Project Escape "Aeternitas" - Dal 1 luglio al 30 settembre 2017

Dal 1/7/2017 al 30/9/2017
BAMBINI E RAGAZZI
Escape room asiago

La prima ESCAPE ROOM dell'Altopiano di Asiago torna a far divertire grandi e piccini, dal 1 luglio al 30 settembre 2017

Dopo il grande successo dello scorso anno, dal 1 luglio 2017 al 30 settembre 2017 ad Asiago torna Project Escape con una rinnovata ESCAPE ROOM!

Si tratta di una nuova esperienza di gioco che mette alla prova l'intuito, lo spirito di squadra e le capacità intellettive dei partecipanti: le escape room infatti sono la nuova frontiera del divertimento intelligente, con i partecipanti che vengono chiusi in una stanza, dalla quale devono uscire entro 60 minuti risolvendo enigmi ed indovinelli di vario genere.
Per riuscire ad uscire dalla stanza, dunque, si dovrà far affidamento sulle proprie abilità logiche ed intellettive, nonchè sul gioco di squadra

Chiusi nella stanza di Viale dei Patrioti 5, ad Asiago, dovrete spremere le meningi per riuscire a risolvere i diversi indovinelli di logica visiva, matematica e abilità manuale proposti, che vi faranno aprire diversi tipi di lucchetti, arrivare alla soluzione e trovare così la chiave finale per uscire dalla stanza.

Quest'anno il tema della rinnovata ESCAPE ROOM DI ASIAGO cambia, proponendosi come un sequel della storia dello scorso anno: il professor Purge è riuscito a fuggire indietro nel tempo e starà a voi capire, cercando gli indizi all'interno della macchina del tempo Æternitas, in quale epoca si è rifugiato.

Sarà una corsa contro il tempo, un'esperienza adrenalinica da provare insieme agli amici e ai parenti, che metterà alla prova il vostro intuito e il vostro affiatamento, facendovi trascorrere un'ora di puro divertimento! 


COS'E' UNA ESCAPE ROOM

E' un nuovo gioco di intrattenimento, approdato recentemente in Italia, a cui partecipano da due a otto giocatori. Lo scopo del gioco è quello di individuare, in un'ora di tempo, il modo giusto per uscire dalla stanza, che sarà virtualmente chiusa.
Al suo interno sono presenti numerosi indizi nascosti da scovare, indovinelli e giochi logici che vanno risolti in gruppo, ognuno dei quali porta un tassello che permette ai partecipanti di trovare la chiave finale per uscire dalla stanza.


AETERNITASEscape Room ad Asiago 2017 - Aeternitas

L'escape room di Asiago si basa sulla storia di Æternitas: Il professor Purge è tornato, e stavolta porre fine ai suoi piani non sarà per niente facile! Sfruttando al massimo il proprio diabolico ingegno è riuscito a fuggire nel più impensabile dei luoghi, anzi, dei tempi: indietro nel tempo! Già, ma quando?

Toccherà a voi scoprire in quale epoca si è rifugiato, cercando gli indizi necessari all'interno della macchina del tempo progettata dalla Eternicorp: La Æternitas!

Due nuove, fantastiche stanze vi aspettano nell'Altopiano di Asiago, due nuove escape room di difficoltà crescente che vi lasceranno col fiato sospeso! 


LE REGOLE DEL GIOCO

IL TEAM

Una squadra è composta da minimo 2 a massimo 6 giocatori.
Per la Macchina del Tempo è possibile estendere il numero a 8 giocatori.

La squadra sarà sempre quella prescelta da voi, non verranno mai unite diverse prenotazioni.

LA SESSIONE

La durata della vostra sessione è di 60 minuti, siete pregati di arrivare con 15 minuti di anticipo rispetto all'orario prenotato. In quel tempo vi verranno spiegati i dettagli della stanza da voi prescelta.
In caso di ritardo la squadra giocherà con il tempo rimasto!

SICUREZZA

L'intera sessione è videosorvegliata e controllata da un assistente pronto ad aiutarvi con due indizi a vostra disposizione.

Si può lasciare la stanza in qualsiasi momento, ovviamente la sessione verrà considerata terminata.

GLI ENIGMI

Verranno proposti diversi indovinelli di logica visiva, matematica e abilità manuale che vi faranno aprire diversi tipi di lucchetti.
Ma attenzione: non tutti gli indizi a vostra disposizione serviranno per ottenere la vittoria.


LE STANZE

LA MACCHINA DEL TEMPO

Un anno è passato da quando gli eroici agenti assoldati dalla Eternicorp sono riusciti ad impedire l'apocalisse; ma il professor Purge, eludendo la sorveglianza dei suoi aguzzini è riuscito ad evadere dalla sua cella di massima sicurezza. Non solo: ha rubato il prototipo di macchina del tempo della Eternicorp ed è partito per un viaggio il cui scopo rimane un mistero.
Riuscirete in 60 minuti a ripercorrere la sua odissea nello spazio-tempo e scoprire DOVE e QUANDO il perfido professore ha creato il suo nuovo nascondiglio?

DIMENSIONE: 2-8 giocatori
DIFFICOLTA': Intermedia


LO STUDIO

Sembra che il professor Purge non possa proprio dimenticare le sue origini di botanico! Da qualche parte nel continuum spazio-temporale si è costruito un laboratorio all'interno di una serra, dove spera di ricreare la sua arma di distruzione di massa! Al vostro arrivo, però è stato costretto a fuggire, lasciando la sua ricerca a metà.
Avete 60 min di tempo per trovare la formula riadattata dell'Eden Virus ed inserire le coordinate che vi porteranno, si spera, finalmente a casa!

DIMENSIONE: 2-6 giocatori
DIFFICOLTA': Alta


COSTO

Il costo di ogni stanza è di 60 euro indipendentemente dal numero di persone in una squadra.
Superate le 6 persone (solo per la Macchina del Tempo) il prezzo è di 10 euro a testa.


PROMOZIONI

Sconto sulla seconda sessione!
Se si vuole completare la prima stanza si avrà uno sconto proporzionale alla percentuale ottenuta la prima volta.
Se invece si vuole affrontare direttamente la stanza mancante, lo sconto sarà applicato sulla percentuale ottenuta nella nuova sessione.


ANNULLAMENTI

Se fosse necessario annullare la vostra prenotazione siete pregati di comunicarlo almeno con 10 ore di anticipo rispetto all'orario prescelto


ORARI E SEDE

Da Lunedì a Giovedì, dalle 10 alle 22
Venerdì, Sabato e Domenica, dalle 14 all'1.00

In mancanza di prenotazioni ci si riserva la possibilità di chiusure straordinarie, che saranno comunque segnalate nella pagina Facebook " Project Escape:Æternitas"

L'escape room si trova in VIALE DEI PATRIOTI 5, ASIAGO (VI)



⇩ Per informazioni e prenotazioni cliccare sui tasti sottostanti 

 


info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni