Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Partita Asiago Hockey vs EHC Alge Elastic Lustenau - AHL 2017-2018 - 16 settembre 2017

sabato 16/9/2017 alle 20:30
HOCKEY ASIAGO
Migross Asiago Hockey - Foto di David Wassagruba

Partita di campionato di Hockey sul ghiaccio "Alps Hockey League" sull'Altopiano di Asiago

Sabato 16 settembre 2017 Asiago si prepara ad ospitare alle ore 20.30 il match di campionato AHL tra la Migross Supermercati Asiago Hockey e l'EHC Alge Elastic Lustenau.

Il PalaOdegart, sull'Altopiano di Asiago, si prepara per questa nuova sfida al fianco dei giocatori giallorossi, nella speraza di conquistare la vittoria. Tifosi e appassionati di hockey sul ghiaccio daranno il loro supporto con il loro tifo da... Leoni!

Foto di David Wassagruba - www.asiagohockey.it


Per conoscere le altre partite della Migross Asiago clicca su CALENDARIO PARTITE HOCKEY ASIAGO


COMUNICATO ASIAGO HOCKEY DEL 15/9/2017

E’ arrivato il momento di riabbracciare i Giallo Rossi prossimi all’esordio casalingo, face off ore 20.30 di Sabato 16/09. La partita è contro un avversario di tutto rilievo, è  atteso il rinnovato Lustenau, che ha inserito a roster elementi di qualità e prestigio.

Barrasso, a parte il giovane Foltin, potrà disporre di tutti i suoi uomini. La squadra è reduce da un’esaltante rimonta in terra slovena, conclusa con una vittoria all’Overtime, che ha portato i primi 2 punti in classifica. Si sono viste sul ghiaccio, con buona regolarità,  tutte e 4 le linee d’attacco a disposizione del coach, e questo ha permesso alla squadra di mantenere un ritmo elevato per tutto l’incontro. Il Lustenau metterà subito alla prova la solidità dell’Asiago, chiamato a regalare spettacolo alla prima uscita casalinga.

Gli austriaci sono stati protagonisti di un mercato importante che ha visto l’inserimento di giocatori provenienti da campionati prestigiosi. Su tutti Stastny, attaccante Statunitense con un curriculum che riporta 91 partite in NHL, 49 in KHL,  oltre 240 in DEL e AHL. Ha indossato anche la maglia a Stelle e Strisce partecipando ad un mondiale. Completamente rinnovato anche il settore portieri, con l’arrivo del giovane Schluderbacher, reduce da una stagione come back up in ebel, e dell’esperto Finnico Mikko Rämö, che ha esordito come titolare nel primo match stagionale. Nella prima uscita il Lustenau ha subito un’inattesa sconfitta per mano dello Zell am See, c’è da aspettarsi una squadra molto determinata a portare a casa i primi punti stagionali.

Ci sono tutti gli elementi per una serata di grande Hockey all’Odegar, ma prima di tutto è l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi Stellati e fare sentire il calore dei tifosi a tutti i Leoni.

Le altre partite del 16/09: 19:30 EK Zeller Eisbären-EC KAC II; 19:30 EC 'Die Adler' Stadtwerke Kitzbühel-HK Olimpija Ljubljana; 19:30 WSV Sterzing Broncos Weihenstephan-HC Neumarkt Riwega; 20:00 HC Pustertal Wölfe-S.G. Cortina Hafro; 20:00 Rittner Buam-Red Bull Hockey Juniors; 20:00 HC Fassa Falcons-FBI VEU Feldkirch; 20:30 Migross Supermercati Asiago Hockey-EHC Alge Elastic Lustenau; 17/09 19:15 Red Bull Hockey Juniors-EK Zeller Eisbären

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni