lunedi 12/8/2019 alle 17:30
Libri

Aperitivo con l'autore Luca Baù in collaborazione con la libreria Giunti Al Punto di Asiago
Lunedì 12 agosto 2019, presso il Palco Centrale situato in Piazza II Risorgimento, ad Asiago, sarà possibile assistere alla presentazione del libro "Il niente ha un'anima" di Luca Baù.
L'interessante incontro letterario inizierà alle 17.30: nella splendida cornice del centro asiaghese, l'autore parrlerà del suo ultimo lavoro, svelando ai presenti i retroscena della stesura e altri dettagli interessanti sul libro.
L'appuntamento si inserisce all'interno della rassegna "Aperitivo con l'Autore", ricca rassegna di incontri letterari che ogni estate viene organizzata dalla Libreria Giunti al Punto di Asiago.
In caso di maltempo l'incontro si terrà presso la Sala Consiliare
IL NIENTE HA UN'ANIMA
Adam è un ragazzo qualunque, cioè, letteralmente, un uomo come tanti altri, a loro omologato fino, quasi, alla perdita della sua individualità. Spaventato dal baratro di una vita anodina e sull'orlo di un'apatia pericolosamente vicina alla depressione, adam, qui non a caso novello uomo adamitico, decide di cambiare vita e votarsi a un'esperienza esistenziale che lo ricongiunga panicamente alla natura, fonte di serenità e benessere. Attraverso questo percorso palingenetico il ragazzo diverrà uomo, ritrovando, insieme e con sé, anche l'altro, l'amore.
Per ulteriori informazioni contattare il SIT di Asiago cliccando sui tasti sottostanti
Riproduzione riservata.