Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Presentazione del progetto "Riapriamo le Melette", lunedì 28 AGOSTO 2017 alle ore 21.00 presso il Palazzo del Turismo Millepini di Asiago

lunedi 28/8/2017 alle 21:00
TURISMO

Melette 2000 riunione 28 agosto 2017

AVVISO RIAPRIAMO LE MELETTE
 
L'Altopiano di Asiago Sette Comuni, per migliorare la propria offerta turistica, necessita di importanti interventi strutturali in particolar modo dedicati alla pratica dello sci alpino.
 
Questo perché oggi l’offerta turistica invernale non è appetibile se confrontata con quella di tante altre località alpine, specie con quelle del vicino trentino.
 
A tal fine intendiamo costituire una nuova società che denomineremo “Ski Area Altopiano di Asiago Sette Comuni” costituita da tutti coloro che hanno o possono avere un interesse economico, affettivo e culturale nella ripresa turistica a partire dalla riapertura delle “Melette”.
 
L’obiettivo prioritario è l’acquisizione della società Melette 2000 srl proprietaria delle strutture esistenti per poter rimettere in funzione la località sciistica grazie ad un successivo immediato intervento di manutenzione straordinaria che verrà integrato anche dalla realizzazione di due nuovi impianti seggioviari completamente finanziati dall’Ente Pubblico.
 
Le Melette rappresentano non solo una risorsa importante quanto strategica per l’economia di tutto l’Altopiano di Asiago e dei Sette Comuni, essendo una stazione sciistica di notevole pregio che nulla ha da invidiare ai nostri più vicini comprensori trentini, e non solo.
 
I tempi per ottenere la progettualità anzidetta sono oramai maturi ed è imminente l’inizio dei nuovi lavori.
 
La presentazione del progetto e le modalità di adesione alla costituzione della nuova società verranno presentati in occasione dell’incontro che si terrà il prossimo
 
Lunedì 28 AGOSTO 2017 Alle ore 21,00 presso il Palazzo del Turismo Millepini di Asiago
 
Una partecipazione diffusa è il migliore contributo alla riapertura del comprensorio sciistico.
 
Il Sindaco di Asiago, Avv. Roberto Rigoni Stern e il Sindaco di Gallio, Emanuele Munari.
 
Presenzieranno alla riunione i Promotori dell’iniziativa “ RIAPRIAMO LE MELETTE “ che illustreranno il progetto Mario Paganin, Paolo Rigoni e Mario Timpano
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni