Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Presentazione libro "Contro gli abusi delle banche" di Mario Bortoletto a Gallio

martedi 11/8/2015 alle 17:30
Libri
Contro gli abusi delle banche

Presentazione libro "Contro gli abusi delle banche" di Mario Bortoletto a Gallio - Altopiano di Asiago 11 agosto 2015

Martedì 11 Agosto 2015 alle ore 17.30, sul Palco Centrale di Gallio - Altopiano di Asiago - per la rassegna letteraria "Incontri con l'autore" salirà Mario Bortoletto che presentarà il suo ultimo libro "Contro gli abusi delle banche - Mutui, prestiti,conti correnti. Come difendersi".

L'evento è promosso dalla libreria Giunti al Punto di Asiago che si trova in corso IV Novembre 63, dove potrete trovare il libro "Contro gli abusi delle banche" e tutti gli altri libri della rassegna.

Un libro pensato per chiunque abbia un conto in banca. Dai mutui ai prestiti, alla semplice gestione: centinaia di consigli ben illustrati e organizzati per non farsi imbrogliare dalle banche, con documenti inediti e la testimonianza delle vittorie dei correntisti.

CONTRO GLI ABUSI DELLE BANCHE

I conti delle banche sono sbagliati e le banche lo sanno. Mario Bortoletto ha aperto un mondo finora sconosciuto. È riuscito per ben quattro volte a passare da debitore a creditore di diversi colossi bancari nazionali.

L'ultima verifica sui suoi conti correnti ha smascherato circa 300.000 euro pagati ingiustamente. Qui non sono in ballo solo reati (pesanti!), irregolarità e furberie. Qui sono in ballo i soldi dei correntisti. Sono milioni le persone in Italia che hanno problemi con gli istituti di credito. Le banche le chiamano sofferenze, cioè soldi che non riescono a recuperare.

Ma quanti di questi crediti sono veri? Bortoletto e con lui centinaia di correntisti che hanno seguito i suoi consigli raccontano tutti i giochi sporchi su conti correnti, prestiti e mutui. Intanto le banche ricevono prestiti dalla banca centrale europea allo 0,15 per cento. E praticano ai correntisti tassi esagerati, costi e commissioni ben nascosti negli estratti conto. Gli abusi continuano.

Per info contattare la libreria Giunti al Punto di Asiago con i tasti sottostanti.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni