venerdi 26/8/2016 alle 17:00
Sport

Spettacolare presentaione di atlete, staff e società della Lupe Basket in centro ad Asiago
Appuntamento di grande sport nell'Altopiano di Asiago: nella centrale Piazza Secondo Risorgimento venerdì 26 agosto 2016 alle ore 17.00 è stata fissata una spettacolare Presentazione della squadra della Lupe Basket.
Atlete, staff tecnico e dirigenza si presenteranno alla cittadinanza e ai turisti con la passerella delle splendide e forti giocatrici di serie A1: le confermate fuoriclasse azzurre Angela Gianolla (170 cm. formidabile playmaker veneziano classe 80), Marcella Filippi (186 cm. bergamasca tra le più forti ali e tiratrici italiane), Valentina Fabbri (197 cm tra le più alte giocatrici italiane e top-pivot del basket internazionale), la bandiera e capitano Maria Luisa “Mary” Sbrissa (ala-pivot 187 cm. con notevoli esperienze nei College Usa e sorella del calciatore Under 20 azzurro del Sassuolo ed ex-Vicenza Giovanni Sbrissa), le due campionesse-Usa Jasmine Bailey e Megan Mahoney, Monica Tonello, le giovani promesse azzurre Martina Fassina, Jasmine Keys, Francesca Beraldo, Claudia Amabiglia (nel “roster” anche della seconda squadra di A2).
Un appuntamento da non perdere per seguire da vicino le vicende sportive di questa squadra che in pochi anni ha stupito tutti nel panorama del basket italiano femminile.
Riproduzione riservata.