Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Presentazione romanzo Mario Rigoni Stern a Lusiana, giovedì 19 dicembre 2013

giovedi 19/12/2013 alle 20:30
Libri

La storia di TonleRassegna Senza Orario Senza Bandiera - Presentazione romanzo Mario Rigoni Stern a Lusiana, giovedì 19 dicembre 2013

Giovedì 19 dicembre 2013, a Lusiana, si terrà un appuntamento della Rassegna Senza Orario Senza Bandiera.

La serata, intitolata "Tonle Bintarn", vedrà la presentazione dell'edizione speciale in lingua cimbra del romanzo di Mario Rigoni Stern, Premio Campiello 1978, curato e tradotto da Andrea Nicolussi Golo.

L'evento culturale avrà luogo presso la Sala Consiliare del Museo Palazzon a Lusiana, inizio ore 20:30.

Senza Orario Senza Bandiera è una associazione culturale formata dai Comuni di Breganze, Calvene, Caltrano, Marostica, Lugo di Vicenza, Mason, Salcedo, Fara Vicentino, Pianezze, Molvena, Sarcedo con la Comunità Montana dall' Astico al Brenta.

Hanno aderito i comuni di Lusiana, Recoaro Terme, Montecchio Precalcino, Conco e Monticello Conte Otto. Gode del patrocinio della Provincia di Vicenza, della Regione del Veneto, del Giornale di Vicenza, e del Trento Film Festival.

Collabora con numerose associazioni: Cineforum Breganze, Cai Marostica, Cai Recoaro, Gruppo Escursionisti Bedont Pianezze, Ipab la Pieve, Acli Breganze, Gam Zugliano, Ipsia Scotton, Circolo Arci " La Ciacola " Slow Food, Pro Loco Salcedo e Breganze, Accademia del Toresàn, , Strada del Torcolato Breganze, Moto Club Laverda Breganze, Energia e Sorrisi e tante altre.

La rassegna inizia a ottobre e termina a fine gennaio con oltre 40 eventi tra alpinismo, natura e ambiente, cinema e letteratura, musica e gastronomia.

Direttore e curatore della rassegna è Nerio Brian.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni