giovedi 26/10/2017 alle 20:30
Cinema

Incontro per la rassegna "Senza Orario e Senza Bandiera" con proiezione del film "A passo d'oro" e intervento della regista Lia Beltrami e del campione Franco Nones
“A Passo d’oro” è un film sulla vita del grande atleta Franco Nones, leggenda dello sci di fondo italiano e mondiale, vincitore dell’oro olimpico a Grenoble nel 1968 e di molte altre gare.
Primo oro olimpico del fondo italiano. Una medaglia d'oro che ha fatto la storia non solo dello sci di fondo, ma della stessa Italia.
Franco non è stato solo un grande sportivo, ma è anche un grande uomo da sempre contraddistinto da una filosofia di vita vincente.
Giovedì 26 ottobre, presso il Cinema Comunale di Lusiana, sull'Altopiano di Asiago, Franco Nones sarà ospite della serata a lui dedicata, insieme alla regista del film "A passo d'oro" Lia Beltrami.
L'incontro, che si inserisce all'interno della rassegna "Senza Orario Senza Bandiera", inizierà alle ore 20.30 e sarà un'occasione per conoscere da vicino la storia e la persona di questo grandissimo campione di sci di fondo.
ENTRATA LIBERA
Riproduzione riservata.