Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Seguimi Il Vangelo secondo Pietro il pescatore con Pietro Sarubbi, 06/09 Asiago

sabato 6/9/2014 alle 21:00
CULTURA
Pietro Sarubbi

Seguimi Il Vangelo secondo Pietro il pescatore con Pietro Sarubbi, 6 settembre 2014 ad Asiago

Sabato 6 settembre 2014 alle ore 21.00 al Teatro Millepini di Asiago si terrà la serata Seguimi Il Vangelo secondo Pietro il pescatore con Pietro Sarubbi.

INGRESSO € 10,00

Prevendita presso ufficio IAT Piazza Carli

Pietro Sarubbi

Pietro Sarubbi puo’ vantare una storia personale in cui tutto questo è stato possibile e si presenta oggi come uomo maturo, che ha vissuto senza lasciare dietro di sé mai alcun rimpianto. Non si autocelebra, perché è capace di raccontare e sorridere dei propri errori.

La caratteristica peculiare della sua personalità, testimoniata dalla sua rocambolesca biografia, sta nel coraggio, a volte sfacciato, e sicuramente, oggigiorno, potente fonte di curiosità o a volte d’invidia, di arrivare fino al fondo misterioso delle cose e di sé.

Si presenta come un uomo dalla fisicità imponente e dallo sguardo profondo. I lineamenti forti e caratteriali invitano qualsiasi interlocutore ad essere molto convincente e spiazzano, quando si rilassano in un frequente sorriso semplice e comprensivo. Anche se le sue esperienze di vita lasciano spesso spiazzati, si offre agli altri sempre in modo sereno e non giudicante. Di questa intensa umiltà, piena di tanta storia vissuta in prima persona, fa la sua forza personale in ogni campo: come attore, come formatore, ma soprattutto come uomo.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni