Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Serata con stand gastronomico e concerto dei Blonde Brothers a Gallio - 9 agosto 2018

giovedi 9/8/2018 alle 19:00
CONCERTI
Festival birre artigianali 2018 a Roana

Stand gastronomico e musica dal vivo in località Pakstall, sull'Altopiano di Asiago

Giovedì 9 agosto 2018 è in programma una serata di festa in località Pakstall di Gallio!

Dalle 19.00, presso il Palatenda, vi sarà infatti uno stand gastronomico, dove si potranno gustare ottime pietanze tipiche, preparate dai volontari dello Sci Club Gallio.

Più tardi, sarà possibile cantare e ballare con il concerto dei mitici "Blode Brothers", i due fratelli di Sasso di Asiago arrivati in finale nella trasmissione condotta da Gerry Scotti "The Winner Is", la scorsa estate.

Questo è un altro appuntamento della serie di serate con ottimo cibo e musica dal vivo, che vanno ad animare il Pakstall nell'estate 2018.


BLONDE BROTHERS

I Blonde Brothers sono un duo musicale formato dai fratelli Luca e Francesco Baù, originari di Sasso di Asiago, piccolo paesino incastonato nelle montagne dell'Altopiano dei Sette Comuni.

Sin dall'infanzia, entrambi hanno coltivato una grande passione per la musica, iniziando a suonare la chitarra e scrivere canzoni in Italiano e Inglese sin dall'età di tredici anni. Una passione che i due fratelli hanno continuato a coltivare nel corso degli anni, suonando live in numerosi locali del Veneto e conquistando il pubblico con brani propri e originali cover di canzoni famose.

Nel 2012 hanno pubblicato il loro primo album dal titolo “Lights and Shadows” e vinto il concorso “Vociferando Festival” di Bologna, accedendo alle fasi finali del Festival delle Arti, invitati e premiati dal cantautore Andrea Mingardi.
Il disco “Lights and Shadows” ha fatto presto il giro del mondo: nel marzo del 2013 i Blonde Brothers sono stati infatti chiamati a presentare il loro album a Melbourne, in Australia, in una serie di locali tra i quali il Veneto Club.

Nel settembre del 2013, il duo asiaghese si è fatto notare dai vari produttori, discografici e professionisti del settore musicale, partecipando ad Area Sanremo con il brano “A lei”.

Il 2014 è stato l'anno della pubblicazione dell'album “Brucia”, della partecipazione all’Hey Joe (evento in Piazza Maggiore a Bologna assieme a gruppi noti nel panorama italiano) e delle performance ai “Wave Music Awards” come gruppo spalla di alcuni Big della musica italiana come Alexia, Moreno ( vincitore di Amici 2013), Nathalie (vincitrice di X-factor), Anonimo Italiano, a Ostia, Fiuggi e in varie città del Lazio.

A settembre 2014 hanno partecipato anche al Festival delle Generazioni a Firenze e suonando davanti a una giuria di esperti del settore, come Mogol e Simone Cristicchi, vincono una borsa di studio per il famoso CET.

Nel gennaio 2015 i Blonde Brothers hanno collaborato con Alessandro Margozzi e Gloria Bonaveri per la pubblicazione del singolo dal titolo “Fly your mind”, mentre ad ottobre hanno pubblicato in collaborazione con i The Dust Realm la colonna sonora di “The Path”, un viaggio musicale tra le foto di tre grandi artisti della fotografia naturalistica: Augusto Rigoni, Silvano Fabris e Gianluca Stella.

A febbraio 2016 i fratelli Baù iniziano a scalare le classifiche con il singolo "Feeling Blue", che si posiziona tra le prime 20 posizioni nella classifica Itunes Italiana per due settimane.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni