Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Serata musicale con i "Turbo Max" a Gallio - 4 agosto 2018

sabato 4/8/2018 alle 19:30
CONCERTI
Turbo Max

Stand gastronomico e musica dal vivo in località Pakstall, sull'Altopiano di Asiago

Sabato 4 agosto 2018 un altro imperdibile appuntamento in località Pakstall, a Gallio!

La serata inizierà alle alle 19.30, con l'apertura dello stand gastronomico allestito presso il Palatenda, dove si potranno gustare ottime pietanze tipiche preparate dai volontari dello Sci Club Gallio.

Più tardi, il divertimento continuerà con il concerto dei mitici "Turbo Max", tribute band degli 883, che vi farà ballare con i successi indimenticabili del gruppo musicale di Max Pezzali


TURBO MAX

I Turbo Max nascono da un'idea di Diego (voce) e Stefano (tastiere), dando vita ad una formazione tutta trevigiana, arricchita dall'apporto di diverse influenze sonore derivanti dagli altri membri della band: Simone e Giovanni (chitarre), Federico (basso) e Andrea (batteria), per un'esperienza interamente dedicata alla musica degli 883 e di Max Pezzali.

La scelta di formare una tribute band degli 883 e di Max scaturisce dall'incredibile somiglianza della voce di Diego a quella del famoso artista lombardo, il tutto accompagnato dalla passione dei diversi componenti della band per la musica pop italiana dei primi anni '90, che ne ha caratterizzato l'infanzia; in particolare per quella di Max, anche per l'immagine positiva che ha da sempre contraddistinto il leader degli 883.
I Turbo Max iniziano il proprio percorso dedicando quasi tutto il 2010 alla preparazione dei concerti e alla registrazione di "Con un demo ...", il loro primo prodotto in studio contenente 5 canzoni degli 883. Nel 2011 iniziano i primi live, in totale una decina di concerti tra i quali spiccano: quello di Dese (Ve), per la nascita del piccolo ma grandioso Fans Club, e quello di ottobre a Breda di Piave, per la notevolissima partecipazione di pubblico e per l'abbandono di Stefano, che non proseguirà il cammino con la band in qualità di musicista, ma andrà a ricoprire il ruolo meno impegnativo di supporto in termini organizzativo-tecnici.
Il 2012 si apre con l'impegnativa ricerca di un nuovo tastierista, conclusa dopo un paio di mesi con l'ingresso nel gruppo di Nicola, portatore di una ventata di rinnovamento e nuove sonorità.

A settembre, tuttavia, Giovanni decide di abbandonare la band per motivi personali, questo ha portato al rientro di Stefano, come secondo tastierista. Il 2013 rappresenta senza dubbio l'anno della maturità, della cura del dettaglio, sia scenico che musicale, che li porta ad avere un tour di quasi 40 date attraverso i maggiori locali e manifestazioni live del triveneto e non solo.

Ad oggi sono all'attivo oltre 80 live. I concerti dei Turbo Max sono vere e proprie occasioni di festa e di divertimento per un pubblico dall'età decisamente variegata che parte dai 14 anni e si spinge fin oltre i 50, per un repertorio di un artista che ha saputo collezionare successi per vent'anni e che la band ripercorre in modo intenso ed energico, lasciando spazio anche a canzoni in chiave acustica e alle ballad diventate un classico di Max. 100% live senza basi!
Un'esperienza travolgente!

[fonte: www.facebook.com/pg/TurboMax883]

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni