Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Servizio CONSEGNA LIBRI A DOMICILIO sull'Altopiano di Asiago per emergenza Coronavirus Covid19

Dal 1/4/2020 al 30/6/2020
LIBRI

Consegna libri a domicilio Altopiano di Asiago#TuRestaACasaILibriTeLiPortiamoNoi: questa l'idea di Paola e Federica della Libreria Giunti Al Punto di Asiago, che per questo periodo di emergenza da Coronavirus hanno attivato un SERVIZIO DI CONSEGNA LIBRI A DOMICILIO SULL'ALTOPIANO

Le consegne verranno effettuate gratuitamente uno o più giorni alla settimana in tutto il territorio dell'Altopiano di Asiago, con pagamento dei libri direttamente in contanti al momento della consegna.

Al momento sono disponibili all'acquisto solo libri e prodotti già presenti già in libreria, a causa della chiusura dei magazzini.

La consegna verrà gestita dal servizio dei volontari dell'82esimo nucleo ANC (Associazione Nazionale Carabinieri), i quali hanno la possibilità di operare nella massima sicurezza in tutto l'Altopiano.

Per ordini e informazioni, contattare Paola al numero 339 8545180 e Federica al numero 338 7181495.

Informiamo, inoltre, che dal 15 aprile la libreria sarà aperta al pubblico per due giorni alla settimana, come consentito dall'ultimo decreto governativo e con le misure di sicurezza prescritte.

_____________________________

Le consegne vengono effettuate nel rispetto delle distanze di sicurezza e delle normative ministeriali in vigore per l’emergenza Covid-19.

Di seguito quanto riportato dal sito del Governo Italiano nelle F.A.Q. pubblicate alla pagina www.governo.it/it/faq-iorestoacasa:

Questito: I negozi e gli altri esercizi di commercio al dettaglio che vendono prodotti diversi da quelli alimentari o di prima necessità e che quindi sono temporaneamente chiusi al pubblico, possono proseguire le vendite effettuando consegne a domicilio?


Risposta: Sì, è consentita la consegna dei prodotti a domicilio, nel rispetto dei requisiti igienico sanitari sia per il confezionamento che per il trasporto, ma con vendita a distanza senza riapertura del locale. Chi organizza le attività di consegna a domicilio - lo stesso esercente o una cd. piattaforma - deve evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore a un metro (i prodotti di prima necessità sono elencati nell’allegato 1 al Dpcm 11 marzo 2020).

Faq consegna a domicilio governo covid19

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni