Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Spettacolo "Djuggledy: El Diablo" Treschè Cesuna di Roana, 25 agosto 2012

sabato 25/8/2012 alle 22:00
SPETTACOLI

Djuggledy "El diablo" a MezzaselvaSpettacolo "Djuggledy: El Diablo" cuCuFestival, Treschè Cesuna di Roana Sabato 25 agosto 2012

Continua il cuCuFestival, una serie di spettacoli itineranti per le strade dei Paesi del Comune di RoanaAltopiano di Asiagodal 24 al 26 agosto 2012.

Lo spettacolo proposto sabato 25 agosto 2012 a Treschè Cesuna dal Festival è intitolato "El Diablo", realizzato dall'artista Djuggledy.

Questo evento si terrà alle ore 22:00 presso il Parco giochi del Paese.

Jan Manske, in arte "Djuggledy", giocoliere e showman berlinese, dopo l'esordio sette anni fa ha perfezionato la tecnica di giocoleria legata allo strumento del diablo e creato numerosi spettacoli, che uniscono all'abilità nell'uso dell'attrezzo una speciale comicità, che coinvolge e seduce il pubblico.

Sono moltissimi gli spettacoli di strada in programma per il cuCuFestival in queste tre giornate.

SPETTACOLO "EL DIABLO"

Pura energia positiva e tecnica sopraffina con il disc-jockey del diablo! Uno spettacolo applaudito in tutte le piazze d'Europa.

Scaldate le mani se vedete volare il diablo ad altezze inimmaginabili, se lo vedete volteggiare colorato in mezzo ad un cerchio fitto di persone con la bocca aperta dallo stupore e dall'allegria.

Preparatevi ad uno spettacolo davvero originale, dove figure inedite, buona energia e pura comicità si tengono unite al ritmo di una musica perfettamente studiata per dare enfasi allo show e divertire un pubblico di tutte le età.

Per vedere tutto il programma della rassegna di Teatro di Strada CuCuFestival cliccate su: CuCuFestival 2012 Roana

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni